NASCE UN PROGETTO FORMATIVO CON ROBERTO RE PER DARE VALORE ALLA FIGURA DIRIGENZIALE

Se sei un dirigente di una azienda con meno di 30 manager, hai l’opportunità di accedere a un finanziamento per frequentare GRATUITAMENTE con HRD e ROBERTO RE uno dei più innovativi percorsi di formazione e crescita personale e professionale mai realizzati in Italia!

NASCE UN PROGETTO FORMATIVO CON ROBERTO RE PER DARE VALORE ALLA FIGURA DIRIGENZIALE 

Il mondo del lavoro esige oggi competenze sempre nuove: ad ognuno, in qualsiasi posizione, sono richieste leadership, creatività, capacità comunicative e produttività che gli studi e la formazione tradizionali non sono in grado di garantire. Per essere dei professionisti capaci di offrire performance eccellenti è necessario innanzitutto essere persone che mirano all’eccellenza e sanno sfruttare al meglio le proprie potenzialità.
Nasce così grazie al sovvenzionamento di FONDIRIGENTI, al supporto del Sindacato Romano Dirigenti Aziende Industriali e all’interessamento dello stesso presidente, dott. STEFANO CUZZILLA, e alla società di ROBERTO RE, HRD ITALIA, che raccoglie alcuni tra i migliori trainer italiani, il “Progetto di valorizzazione dei dirigenti, tramite lo sviluppo di  doti comunicative e di leadership” con il fine dichiarato di dare un impulso decisivo alle capacità di comunicazione e leadership dei dirigenti partecipanti, al fine di valorizzarne la figura, attraverso l’approfondimento dei temi chiave per il consolidamento e lo sviluppo della propria carriera professionale e il successo personale e aziendale.
Il piano formativo prevede la realizzazione di un innovativo percorso di crescita, secondo le modalità che da anni caratterizzano la formazione erogata da HRD: dinamicità, coinvolgimento, interazione e skills all’avanguardia.
I concetti, le competenze trasversali e le abilità che i partecipanti svilupperanno durante questo percorso abbracciano la figura dirigenziale a 360°.
Si svilupperanno in particolare argomenti che permetteranno di: utilizzare le proprie risorse, le proprie capacità e il proprio potenziale; gestire al meglio emozioni e stati d’animo; acquisire, sviluppare ed esercitare abilità di comunicazione efficace e persuasiva; gestire efficacemente le Risorse Umane tenendo conto delle priorità aziendali; rinforzare la propria identità dirigenziale al fine di ottenere i risultati desiderati e incrementare la propria Leadership personale e professionale.
Una caratteristica peculiare di questo piano è che prevede la partecipazione ad alcuni tra i migliori seminari formativi europei in ambito soft skills, grazie alla caratura dei formatori, tra cui spicca lo stesso Roberto Re, celebre trainer ed esperto di crescita personale e autore di best seller e all’organizzazione del percorso formativo erogato da HRD ITALIA, attualmente considerata la società più all'avanguardia in Europa nello sviluppo delle risorse umane e nella formazione manageriale.
La metodologia formativa di HRD è mirata infatti a sviluppare il potenziale di ognuno. Lo stesso nome del gruppo non ha bisogno di tante spiegazioni: HRD, ovvero Human Resource Development, sviluppo delle risorse umane.
Portare alla luce il meglio dalle persone è un sogno che questo progetto formativo trasforma in realtà!

Per saperne di più compila il form di richiesta
http://www.hrdonline.it/inc/extra/form_progetto_dirigenti/corsista.html  
oppure invia una e-mail con i tuoi dati a
mailto:info@hrdonline.it 

Maria Grazia Cancia
Ufficio Sindacale e Rapporti con le RSA
SINDACATO ROMANO DIRIGENTI AZIENDE INDUSTRIALI
00161 ROMA - VIA RAVENNA 14
TEL. 06 4404608 - 06 4403144 - 06 44252513
FAX 06 4404705
cancia@srdai.it
www.srdai.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year
MOMA: cercasi nuovo look - Umberto Cesari lancia il concorso MyOwnMAsterpiece
Il ruolo delle società civili asiatiche nella ricostruzione e nella pacificazione

 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node