Roma - dal 24 al 27 aprile - ALL CASTING SHOW al Teatro Tenda Strisce

ALL CASTING SHOW
La Fiera dello spettacolo e dei talenti artistici
Al Teatro Tenda Strisce di Roma dal 24 al 27 aprile


L’edizione 2008 della manifestazione All Casting Show si terrà al Teatro Tenda Strisce di Roma, in Via Perlasca 69, dal 24 al 27 aprile. Apertura porte dalle ore 12:00 alle ore 23:00.
All Casting Show è la fiera dello spettacolo dedicata a chi sogna un futuro nel mondo delle spettacolo e a chi già lavora nel mondo artistico. L’organizzazione è curata dalla rivista All Casting Magazine in collaborazione con la Direzione Casting di Mediaset ed il patrocinio del Comune di Roma (VII Municipio).
Nell’intera area, quindicimila metri quadrati circa, saranno allestiti quattro palchi, due al coperto e due all’esterno. Attori, musicisti, danzatori o modelli, esordienti e professionisti, avranno la loro opportunità. Potranno infatti farsi notare, incontrarsi e partecipare a decine di importanti casting e audizioni, esibizioni di danza e stage gratuiti organizzati dalle scuole presenti all’evento e dalle aziende operanti nei settori artistici e dello spettacolo, che li selezioneranno per le loro attività di film, videoclip, cortometraggi, teatro, animazione,  danza, cabaret, festival musicali, musical, spot, contest di modelle.
Tra le presenze più importanti va segnalato il Casting Director Mediaset Enrico De Angelini che effettuerà selezioni per attori, modelli, artisti vari; il Premio Mia Martini, che selezionerà voci nuove per il Festival in onda su RAI2; il contest artistico “Raffaella Carrà Tribute”; la selezione ufficiale di “Veline” per Striscia la Notizia, con migliaia di aspiranti ragazze provenienti da tutta Italia con il sogno di diventare le due protagoniste del più importante programma televisivo; il Festival di Castrocaro su RAI1; il Festival delle Arti di Andrea Mingardi; la trasmissione “Talent1” legata ai Talenti Artistici in onda su Italia1 ed altre audizioni a sorpresa (nell’edizione 2007 erano presenti i casting di Grande Fratello, La Pupa e Il Secchione, Vivere e Centovetrine).
Grande rilievo sarà dato infine alle scuole e alla formazione artistica, con un'area stand dedicata a chi opera in questo ambito e alle agenzie di animazione, che ricercheranno durante l’All Casting Show oltre 5.000 Artisti (danzatori, attori, hostess, cabarettisti e artisti vari) da inserire nei villaggi estivi.

L’ingresso alla fiera è gratuito presentando il numero di aprile di All Casting Magazine, la rivista ufficiale della manifestazione, distribuita nelle edicole di tutta Italia. È comunque possibile acquistarla all’ingresso del Teatro Tenda Strisce nei giorni della fiera.

Tutte le informazioni sono anche reperibili al sito www.allcastingshow.it, e scrivendo a info@allcastingshow.it.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node