Desenzano - 4 aprile - Lorenzo Tiezzi segnala: Adriano Vicini party @ Sesto Senso

4 aprile 2008
Adriano Vicini party

by Dirk Bikkembergs
@ Sesto Senso (Desenzano)
Presente Martin Edwards (presidente Manchester United Football Club)

Adriano Vicini è un event maker attivo soprattutto sul Garda ma non solo. I suoi eventi e i suoi party, ad esempio la Notte degli Oscar, da anni coinvolgono marchi importanti in ambito luxury. Il 4 aprile Vicini compie 34 anni e si regala un vero evento a cavallo tra calcio & glamour, piuttosto lontano dalle solite serate in discoteca piene solo di personaggi televisivi...

Al party di Adriano Vicini parteciperà tra gli altri Martin Edwards, presidente onorario del Manchester United (ha ricoperto anche un ruolo operativo dal 1980 al 2002) e con lui molte altre personalità del calcio italiano.

Il party è in collaborazione con uno dei marchi più importanti del sistema moda, Bikkembergs Sport Couture... Un marchio che mai e poi mai 'scende' in discoteca. Un'eccezione la fa solo per gli eventi di Vicini. Al mixer del Sestino, come lo scorso anno,
Alessandro Galina, designer per il marchio tedesco e soprattutto grande amico di Adriano. Al mixer della main room l'ottimo giovane dj producer Sergio Mauri.

La serata inizia con una cena di gala, prevede il canonico taglio della torta in stile fashion Sesto Senso. L'ingresso del Sesto, uno dei club più esclusivi d'Europa sarà vestito a festa. Gli invitati alla cena di gala che darà il via all'evento, se lo vorranno, potranno fare qualche tiro con uno dei moltissimi palloni da calcio bianchi e neri. E' un modo per far capire che la festa richiama al glamour della notte e contemporaneamente a quello del calcio.

Una volta dentro, un'immensa coppa in plexiglass by Mumm Champagne, simile a quelle alzate dai campioni dopo la vittoria di una finale, ribadirà il legame tra fascino della notte e mondo dello sport. Alla cena di gala parteciperanno numerosi illustri esponenti del mondo del calcio non solo italiano ma anche europeo e, come è abitudine al Sesto, imprenditori e vip. Durante il party e fuori dal locale viene presentata a cura del gruppo Bonera la nuova versione della spider Mercedes più storica, la Sl.

E per quello che riguarda la musica, Alessandro Gallina, designer per Dirk Bikkembergs Sport Coutoure propone soprattutto musica anni '80, anzi solo certe chicche musicali di quegli anni: ItaloDisco rarities, Obscure Electro, Space Dance.Al mixe in main room come già accennato c´è invece Sergio Mauri.

SERGIO MAURI   www.myspace.com/sergiomauri
E' uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il
ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!"

Sesto Senso The Club
ingresso 30/10 euro
via Tommaso Dal Molin 99
Desenzano Del Garda (Bs)
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 7724235
+39 335 1800689


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node