Roma - 7-8-9 settembre - Eventi @ GAY VILLAGE

GAY VILLAGE 2007
Parco delle Cascate, Via Cristoforo Colombo - Laghetto dell'Eur - Roma

Venerdì 7 settembre – dalle 24.00

Arrivano al Gay Village Paolino Rossato & Alex Farolfi, storici dj di Radio Deejay dove tutti i venerdì a mezzanotte sono in diretta con Deelay for Deejay. Il progetto Deelay nasce da una loro idea ed il loro set viene tecnicamente considerato uno dei più innovativi della club culture italiana.

Lo spettacolo è caratterizzato da atmosfere realizzate in pieno dominio digitale grazie all'utilizzo di due consolle composte da Powerbook G4, mixer Evolution midi, Trigger Finger e tastiera M Audio.

Lo show, ai massimi livelli di creatività e innovazione, continua a dare molte soddisfazioni sia in Italia che all'estero, tanto da aver permesso di conquistare, tra le altre, la residenza mensile presso la one night Made in Italy NYC in alcuni dei più importanti club della Grande Mela: Pacha, Ral, Sol, Guest House e Ultra.

Paolino Rossato
Paolino, nasce a Pavia il 10 marzo del 1974.
Nel 1996 tiene un provino presso Radio One-O-One Network grazie al suo amico Alex Martini, dove viene assunto per circa un anno e riesce ad andare come inviato al Festival di Sanremo nel 1997.
Nel 1998 gli viene affidata la produzione del Network e la messa in onda del programma condotto da Monti e Lorenzini: “Radio Kommando” per Radio Capital.
In quell’anno la direzione artistica della radio era nelle mani di Pasquale Di Molfetta in arte Linus, che decide di portarlo a Radio Deejay dicendogli: ”…mi serve uno sbarbato!”, dove firma il contratto nell’aprile del 1998.
A lui affidano il programma della mattina “MarcoBaldoShow” con Marco Baldini, insieme condividono l’esperienza estiva del 1999 all’Aquafan di Riccione dove nasce lo slogan “Sii Felice!”
Il 9 Novembre del 1999 esce in tutta Italia il libro intitolato: “Ti lascio…sii felice!”, edito da Mondatori, dove Paolino e Marco compaiono come autori. Paolino viene chiamato come protagonista in una puntata del “Maurizio Costanzo Show”.
Dal 2000 al 2002 si occupa della produzione e messa in onda dei programmi condotti da Fabio Volo – “Il Volo del Mattino” e “Il Volontario” -, nonché entra a far parte ufficialmente dei Mixatori del Megamix di Radio Deejay.
Per un breve periodo (quello iniziale), gestisce “La Bomba” con Paoletta e Luciana Littizzetto.
Dal 1999 è Il DJ resident dell’Aquafan insieme ad Alex Farolfi.
Nel 2003 affianca Claudio Coccoluto nella nuova esperienza chiamata “C.O.C.C.O”.
Dallo stesso anno si occupa, grazie all’Universal, di mixare le compilation “Hot Party”, “Dance Party” e “Striscia la Compilation”.
Nel 2004 prende il posto di Mario Fargetta nel mitico programma radiofonico condotto da Albertino e Giuseppe: il “Deejay Time”.
Oltre alla sua attività radiofonica, Paolino è impegnato come DJ nelle più importanti Discoteche Italiane.
Produzioni Discografiche: Vari Remix tra cui “The Ark-Let Your Body”, “Dakar&Grinser”, “Stay With Me”, “Dual gang”, “Sarà la Primavera” ed altri ancora.

Alex Farolfi
Alex Farolfi, nato a Milano e torinese di adozione,  inizia il suo percorso radiofonico come tecnico in alcune radio private della città e come DJ nei più importanti locali torinesi.
Tornato a Milano, collabora a livello artistico con l’etichetta FMA (Sash, Basic Connection, Web) e, dopo diversi colloqui con il responsabile della sua radio preferita, riesce ad ottenere una collaborazione per i week-end che dura per un anno senza tralasciare l’impegno con la casa discografica.
Radio Deejay accortasi delle capacità di Alex gli propone di lavorare a tempo pieno: il sogno si realizza e continua a suonare in discoteca, ma deve lasciare la FMA.
In breve tempo diviene colonna portante del “Deejay Chiama Italia” il programma quotidiano di Linus.
Come produttore nel 1998 cura il progetto The Tamperer feat Maya che lo porta con “Feel It” al numero uno in Inghilterra e in tutte le classifiche europee.
Nell’autunno il successo continua con “If You Buy This Record” (numero 3 nella classifica inglese) e nel ’99 con “Hammer To The Heart” (numero 6 nella classifica inglese).
Nel 2000 si dedica al remix di “Vamos a Bailar” di Paola e Chiara raggiungendo le 100.000 copie e di “Che Felicita” di Elio e le Storie Tese.
Nel 2001 l’attività di remixer continua con “Ti Prendo e ti Porto Via” di Vasco Rossi e “Yo Sigo a qui” di Paulina Rubio.
Sempre nel 2001 insieme a Fargetta produce il nuovo singolo di Crystal Waters – “Come on down” – raggiungendo il numero uno della classifica Billboard (Dance Charts Club Play) per i dischi più suonati nei club americani.
Dopo il progetto The Tamperer, Alex Farolfi decide di uscire con il suo primo singolo (estate 2002) dal titolo “Burning” (Sony) cantato da Corinna Joseph (cantante dei Basement Jaxx).
Nell'ottobre 2002 esce il suo secondo singolo “Sun’s Rising in the USA” nato dalla collaborazione con Maya.
Il suo terzo singolo – “Gimme some love” - è uscito nel maggio 2003 e fa parte della colonna sonora del film “Vacanze in India”.
Il quarto singolo – “Subtravel” Farolfi vs Gambafreaks – è uno dei grandi successi dell’estate 2004 con la voce di Patsy Kensit degli Eight Wonder.
L’ultimo singolo, Farolfi & Gambafreaks vs Moloko, è uscito da pochi giorni – gennaio 2005.
Attualmente su Radio Deejay il lunedì cura la regia di “Cordialmente” con Linus e Elio e le Storie Tese. Mentre il venerdì notte è in onda con Deelay 4 Deejay.
Naturalmente non abbandonerà mai il suo programma d’esordio “Deejay chiama Italia” – con Linus e Nicola Savino.

SABATO 8 SETTEMBRE ‘07
NOTTE BIANCA AL GAY VILLAGE

Saluti dal palco di Monica Guerritore 
Concerto dell’artista cubana Anamor in arrivo da Miami insieme ai suoi ballerini
In anteprima nazionale presentazione di 15’ di HAIRSPRAY in italiano - il nuovo fenomeno cinematografico americano in uscita nelle sale il 28 Settembre - in collaborazione con Moviemax
Festa a tema curata dai Karma B in collaborazione con Dimensione Danza - Hair Stylist a disposizione del pubblico per acconciare gratuitamente le teste del pubblico in perfetto stile anni ’60 – distribuzione di gadgets a tema

Dopo i saluti dal palco di Monica Guerritore, madrina della Notte Bianca al gay village, la lunga e ricca serata proseguirà con il concerto della cantante Anamor, in arrivo da Miami, la cui carriera artistica ha preso il via con la trionfante partecipazione a “Castrocaro”. Oltre ad aver partecipato per due volte al Festival di San Remo, è stata acclamata anche nel popolarissimo film di Sergio Leone “C’era una volta in America”.  Anamor ha conquistato l’America Latina facendo ballare migliaia di fan sulla West Coast americana, e il suo singolo “Damela si” ha infiammato le piste dei locali più trendy ed esclusivi di Miami.

A seguire un altro appuntamento da non perdere. In collaborazione con MOVIEMAX saranno presentate le scene più belle e significative del film HAIRSPRAY in italiano. Haisrpray è  la nuova commedia campione di incassi negli States che segna il ritorno al ballo di John Travolta, in cui l’ex Tony Manero indossa un’enorme parrucca colorata e vede la bellissima Michelle Pfeiffer nei panni di una perfida e tremendamente astuta direttrice di un canale televisivo.

Dopo la proiezione proseguirà la serata a tema HAIRSPRAY con un minimusical sulle note della colonna sonora del film coreografato e interpretato dal duo en travesti famoso con il nome di KARMA B, e da un corpo di ballo sponsorizzato da DIMENSIONE DANZA.

Per chi desidera entrare a far parte del grande evento HAIRSPRAY, per tutta la notte due hairstilist acconceranno gratuitamente le teste del pubblico, cotonandoli in perfetto stile anni ’60!
In più a tutti i partecipanti verranno distribuiti dei gadgets magneti personalizzati con i personaggi del film!
 
HAIRSPRAY - LA STORIA:
E’ il 1962 e a Baltimora c’è aria di grandi cambiamenti Edna (John Travolta) è una donna di 135 kg, strabordante tanto di stazza quanto di personalità, stiratrice e lavandaia è sposata con lo stralunato Wilbur (Christopher Walken). La perfida Velma Von Tussle(Michelle Pfeiffer) tenta di portarle via il marito, mentre le rispettive figlie Tracy e Amber si sfidano in un programma televisivo, il mitico Corny Collin’s Show facendosi notare il più possibile... Ma chi si aggiudicherà il titolo di reginetta tra la scatenatissima over size Tracy e la biondissima e cattivissima Amber Von Tussle?

SABATO 8 SETTEMBRE – ORE 22.00
ANAMOR in concerto

Ha conquistato l’America Latina facendo ballare migliaia di fan sulla West Coast americana, e il suo singolo “DAMELA SI” ha infiammato le piste dei locali più trendy ed esclusivi di Miami.
La nuova regina del Pop Dance Latino ha una voce così particolare e profonda che i critici musicali d’oltreoceano hanno cominciato a parlare di lei come di una novella Cher.
Anamor, la nuova Golden Lady della Universal è però un talento tutto italiano, e nel suo Paese ha deciso di tornare per portare le atmosfere e le sonorità che l’hanno resa celebre oltreoceano.
Un’esibizione di fuoco durante le serate del Gay Pride Italiano le ha aperto la strada per il lancio del suo primo singolo in Italia, in contemporanea con l’uscita dell’ album DE LO TANTO CHE TE AMO sulla scena notturna newyorkese.
Ha già al suo attivo due video, "Noche de amor", girato interamente a Cuba, e"Damela si", girato tra  Miami e Mendocino - california con la collaborazione di uno dei più grandi fotografi statunitensi: Greg Gorman.
Talentuosa, procace, un talento spontaneo che tutto il mondo ci invidia e dal quale è impossibile non rimanere conquistati.
Una febbre che sale e che esploderà in Italia il 14 settembre 2007, atteso giorno dell’uscita della canzone “DAMELA SI”.      
ANAMOR : impossibile non farsi contagiare.

Domenica 9 Settembre 2007

Ore 20 - 21.30 Happy Hour: Ingresso gratuito
- ULTIMO GIORNO CON FESTA DI CHIUSURA SULLE DUE PISTE DEL GAY VILLAGE: PARTY DI VENUS & FRIENDS, CON TUTTI I DJ RESIDENT E L'ANIMAZIONE DIRETTA DA TERRY'S ANGELS
- GAYVILLAGE presenta il BEL AMI Tour (per la prima volta a Roma) con Justin Boyd e Josh Elliot

INFO GAY VILLAGE – 340 7538396 - www.gayvillage.it

Ufficio stampa Carla Fabi e Barbara Ghinfanti
tel. 06 87420509– tel/fax 06 87420388 -
info@fabighinfanti.it

Ufficio Stampa Moviemax - Marianna Giorgi
+39 338 194606 -
mariannagiorgi@moviemax.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node