I Simpson, la famiglia più riconoscibile nel mondo dei cartoons, s’imbuca nell’universo dei videogiochi e fa nascere un nuovo genere, l’Action Comedy: per la prima volta si può dare vita in prima persona a puntate inedite grazie al sistema interattivo del gioco e si può quindi diventare sia autori che personaggi degli intrecci delle storie della famiglia Simpson.
La traccia narrativa consiste nel fatto che i Simpson si accorgono di essere stati catapultati in un gioco e sfruttano la potenza del loro videogame per sfidare i loro creatori: si prendono gioco delle convenzioni e degli stereotipi dei videogames e dell’intera industria dei videogiochi.
Co-Sviluppato con Matt Groening e gli autori della serie TV e del Film.
Numero Giocatori: 1
Supporto Online: No
Sistema Video: PAL
Lingua Software: IT
Lingua Manuale: IT
Supporto: DVD
Età minima consigliata 12
Requisiti hardware e software: PS2 Console - Memory Card
Distributore: Electronic Arts
Barbie nel tuo PC: non solo x i + piccoli...
La storia di Barbie Principessa dell'Isola Perduta è ripresa dal dvd appena uscito a Natale: Barbie naufraga su un’isola, viene accolta da un gruppo di animaletti e poi salvata dal coraggioso Principe Antonio.
Attraverso una serie di mini-game, con musiche e personaggi tratti direttamente dal film, Barbie dovrà avventurarsi sull’isola e raggiungere il castello del principe: condizione necessaria per ottenerne il cuore.
Si tratta di trente mini-games in cui Barbie canta, suona e balla proprio come nel Film. Un gameplay adatto a tutte le età.
Caratteristiche del gioco:
- fino a 4 giocatori: si può giocare in modalità coperativa o uno conto uno;
- si può giocare con i personaggi preferiti: Rossella, Tika, Sagi, Azul, Il Principe Antonio, Tallulàh e tanti altri;
- set, costumi e musiche sono tratti direttamente dal film;
- contenuti sbloccabili e personaggi speciali
Numero Giocatori: 1
Sistema Video: PAL
Lingua Software: IT
Lingua Manuale: IT
Supporto: CARTUCCIA
Età minima consigliata 3
Distributore: ACTIVISION
Jackass: the Game. MTV in consolle
La pazza brigata di Jackass arriva su consolle. Il videogioco ispirato a Jackass permette di partecipare virtualmente al popolare show di MTV e di lanciarsi in sfide che in fondo altro non sono se non alla propria salute mentale (ma non crea danno!).
Con una enorme quantità di sottogiochi diversi, Jackass fa rivivere le spericolate avventure della banda di Johnny Knoxville. Imprese al limite del masochismo per i personaggi, ma assolutamente innocue per il giocatore, trascinano in un multievento originale e decisamente scanzonato
Caratteristiche:
- Più di trenta giochi da affrontare;
- Sistema di infortuni per gli stuntman improvvisati;
- Sistema di gestione del programma, basato sui guadagni ottenuti con lo show;
Numero Giocatori: 1
Supporto Online: No
Sistema Video: PAL
Lingua Software: IT
Lingua Manuale: IT
Supporto: DVD
Età minima consigliata 18
Requisiti hardware e software: Sony PlayStation Portable Console Memory Card
Distributore: Genere: Giochi D'avventura Ds
Piattaforma: Giochi Per Nintendo Ds
Distributore: Activision
Ferrari Challenge Trofeo Pirelli
Alla guida delle auto sportive e non solo, in ogni caso sicuramente delle più prestigiose del mondo. Il giocatore che si imbatte in questo gioco può spericolarsi nelle più esaltanti gare su pista grazie a un realismo totale: la licenza ufficiale Ferrari infatti ha concesso ai programmatori la possibilità di accedere ai dati della popolare casa di produzione di automobili. Per questo, tutte le auto, sia nell’estetica che nelle prestazioni, sono riprodotte con una fedeltà dettagliatissima. Inoltre, il completo supporto online rende il titolo virtualmente infinito: il giocatore può infatti scaricare auto, livree, percorsi e intere nuove categorie di competizioni.
Numero Giocatori: 1
Sistema Video: PAL
Lingua Software: IT
Lingua Manuale: IT
Supporto: CARTUCCIA
Età minima consigliata 3
Requisiti hardware e software: Nintendo DS Console
Distributore: SYSTEM3