Milano, Gioia 69-14 febbraio-SCOCCA LA SCINTILLA A SAN VALENTINO!


Chevrolet presenta

 

SPARKDATE, SCOCCA LA SCINTILLA A S. VALENTINO

 
 

Il 14 Febbraio al Gioia 69 di Milano

 
una speciale serata Speed Date

 


Chevrolet annuncia SPARKdate, l’esclusivo rendez-vous per chi è in cerca di storie d’amore, amicizia e di una serata piena di incontri sorprendenti. Chi l’ha detto che S. Valentino è solo fiori e lume di candela?


L’appuntamento, offerto da Chevrolet Spark, è per domenica 14 febbraio 2010, presso la discoteca-ristorante Gioia 69 (www.gioia69.it) in via Melchiorre Gioia n° 69, Milano, inizio ore 20.00. Durante la serata i partecipanti potranno incontrare un centinaio di persone secondo le regole classiche dello Speed Date: una conversazione di 200 secondi con ogni partecipante dell’altro sesso e poi si passa a conoscere la persona successiva. Alla fine di ogni incontro ognuno voterà i partner che ha gradito di più e se la preferenza sarà reciproca a fine serata potrà scambiarsi i contatti per un futuro appuntamento.


Grande novità della serata, rispetto alla formula tradizionale, sarà il “Supermatch Chevrolet Spark” che darà la possibilità a due fortunate coppie di vincere una romantica cena per due in uno dei più esclusivi ristoranti di Milano e di concludere la serata muovendosi in Spark per le strade della città.


Per partecipare all’estrazione basterà votare la persona preferita in assoluto durante la serata e se è realmente scoccata “la scintilla” questo S. Valentino resterà sicuramente indimenticabile.


Per prendere parte all’esclusiva serata SPARKdate e avere l’opportunità di far scoccare la freccia di cupido occorrerà registrarsi e confermare la presenza sul sito www.speeddate.it .




Contatti:


Francesco Fontana Giusti
Direttore Comunicazione
 

Chevrolet Italia spa

tel. +39 06 5465 3883

e-Mail: francesco.fontana.giusti@gm.com 





 


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node