COLOMBA COOPERAZIONE LOMBARDIA- Una tre giorni per seguire con gruppi di incontro e non solo sul vertice di Copenaghen



Il vertice di COP15 minuto per minuto. Tre giorni in diretta via web tv Milano-Copenhagen, organizzata da Legambiente, Commissione Europea e le associazioni di In Marcia per Clima,* CoLomba COoperazione LOMBArdia: eventi, iniziative e gruppi di ascolto nelle piazze per seguire tutto ciò che succedera durante questo storico appuntamento

Il prossimo vertice di Copenhagen sarà  un evento storico e tutti i cittadini milanesi potranno partecipare grazie ai tre giorni di diretta organizzata da Legambiente, Commissione Europea, CoLomba-COoperazione LOMBArdia e il Coordinamento In Marcia per il Clima. In occasione dell'attesa Conferenza delle Parti organizzata dalle Nazioni Unite per dare seguito agli accordi internazionali sui Cambiamenti Climatici (7-18 dicembre a Copenhagen), sul canale web c6.tv si potranno seguire i momenti ufficiali, il controvertice e tutti gli eventi collaterali in dialogo diretto con le delegazioni presenti nella capitale danese.

Tutti potranno prendere parte a questo evento storico grazie ad* un fitto calendario di iniziative: in primo luogo grazie alla diretta sul canale web c6.tv http://www.c6tv.it

 
Si stanno, inoltre, organizzando, giorno dopo giorno, gruppi di ascolto e partecipazione in molte altre sedi: associazioni, istituzioni locali, scuole ed Università , ma persino piazze, bar e negozi. Come evento conclusivo, la sera del 18 dicembre alle ore 18 ci si ritroverà  di nuovo in piazza per un augurio per il futuro con il "Brindisi per il Clima".

Il progetto è promosso da* Legambiente, Coordinamento "In Marcia per il Clima", Rappresentanza a Milano della Commissione europea e CoLomba-COoperazione LOMBArdia.
I partner istituzionali sono: Provincia Milano, Comune Milano. (richiesto anche il patrocinio a Regione Lombardia, Ministero dell'Ambiente, Uffici di Milano del Parlamento europeo,).
 
INFO:CoLomba - tel 02.2822852 - mail* *cosv@enter.it* 


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node