Milano- 9 Novembre- Cico batte sè stesso e il toro di Milano!
Una performance di breakdance da non dimenticare!

Milano, 9 Novembre

Cico batte se stesso e il toro di Milano!

Dopo il record del mondo di Windmill, il campione di breakdance si esibisce in una performance davvero speciale

Milano, 9 Novembre – Cico, all’anagrafe Mauro Peruzzi, ci ha stupito di nuovo! Dopo il record di Windmill fatto a Radio Deejay settimana scorsa (56 rotazioni in 30 secondi), il breaker italiano e giudice del prossimo RB BC One di New York ha sorpreso turisti e milanesi con una performance davvero inaspettata e spettacolare. Cico si è infatti recato presso la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano e di fronte ad una folla di curiosi, ha dato spettacolo compiendo una serie di "Ninety" (rotazione su una mano in verticale) e Windmill (mossa base di breakdance che prevede la rotazione alternata di spalle, busto e parte della testa) esattamente sulle famose "palle del toro"; secondo la tradizione, infatti, ruotare su se stessi stando sugli attributi del toro, ritratto a mosaico dentro lo stemma della città di Milano, è un porta fortuna…e Cico ne avrà bisogno visto che lo attende una sfida ancora più dura.       

Nella notte del 18 Novembre a lui spetterà il compito di decretare il nuovo campione del Red Bull BC One 2009, il più importante contest di break-dance del pianeta che radunerà presso la Hammerstein Ballroom di New York i 16 breaker più forti al mondo. Ma Cico non sarà solo…ad accompagnarlo in questa incredibile esperienza, anche altri cinque rispettabilissimi  b-boy provenienti da diverse parti del mondo e rappresentanti ognuno uno stile di danza diverso.

Nato in Germania nel 1984, Cico fino al 2002 ha vissuto tra Germania e Italia, per poi trasferirsi definitivamente nel nostro Paese vivendo tra Venezia e Milano. Ha partecipato come ballerino a numerosi eventi tra i quali l’ultimo tour di Tiziano Ferro. Ha vinto titoli e contest in tutto il mondo: l’UK B-boy Championship 2006, la National Battle of the Year in Germania nel 2002 e l’MTV contest TRL nel 2006 in Italia. È un membro attivo della crew internazionale degli Spinkings, e ha partecipato al Red Bull BC One del 2005 e 2007, 2008. Mauro Peruzzi è uno dei più famosi e forti ballerini di breakdance al mondo, conosciuto soprattutto per le sue spettacolari combinazioni di airflare e per il suo incredibile Windmill, che gli ha fruttato ancora un altro record del mondo.

Per tutti gli aggiornamenti, notizie e video visita il sito http://www.redbullbcone.com








AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node