Roma - 28 luglio - FESTA DELLA MUSICA INDIPENDENTE ALLO SPAZIO ZERO VILLAGE

LUNEDI’ 28 LUGLIO 2008  @ SPAZIO ZERO VILLAGE
FESTA DELLA MUSICA INDIPENDENTE

E’ nata  a Roma la nuova casa della musica indipendente.
All’interno del Parco di Tor di Quinto, Spazio Zero Village , con 3000 mq e un teatro di 800  posti, ospiterà il 28/07/2008 la festa della musica indipendente di Roma. Sul palco si alterneranno band e cantautori eterogenei ma legati da una ricerca artistica libera e alternativa. Eventilive, organizzazione molto conosciuta a Roma per le serate di musica originale, ha lanciato l’appello ai musicisti più interessanti della scena romana: l’invito ad una grande festa in uno spazio che sarà deputato a diventare un vero e proprio polo di attrazione per i musicisti di tutta italia.


Lunedì 28 luglio saliranno sul palco  della manifestazione: La Scelta, Alessandro Mannarino, 17Miglia, Lorenzo Lambiase, Cloud, Sospesoa, Talità Kum, Federica Baioni, Rumore Bianco.


Sarà una grande festa in cui la musica emergente si appropria di uno spazio carico di fermento, per ribadire, oggi più che mai , che la crisi della musica non sta nei contenuti artistici ma altrove….
Si prevede uno spettacolo coinvolgente e di spessore, tante voci diverse si uniranno in una maratona che festaggia la nascita di un nuovo spazio per la musica a Roma.


CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA Euro 5
APERTURA ORE 21.00
SPAZIO ZERO VILLAGE
: VIALE DI TOR DI QUINTO 57B (FRONTE GRAN TEATRO)
INFO: 3475040826 - 3497092093


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node