Roma - 24 luglio - ESTATE ALLA SAPIENZA PER LA MARCOSBANDA - Pratone

“ESTATE ALLA SAPIENZA” PER LA MARCOSBANDA
Il 24 luglio
appuntamento al Pratone con la musica d’autore della “sbanda

Continuano gli appuntamenti con la musica “cinica” d’autore a Estate alla Sapienza.
Giovedì 24 luglio, nell’area Pratone della città universitaria, sarà la volta della Marcosbanda. La band romana suonerà come opening act in una serata che prevede il concerto dell’artista brasiliana Rosalia De Souza e a seguire il dj set di Dj Coppola.

Quello di giovedì sarà il primo di tre appuntamenti speciali che, durante il tour dell’estate 2008,  vedranno la “sbanda” affiancare grandi artisti del panorama italiano e internazionale; sabato 26 la Marcosbanda sarà infatti al Lamezia Demo Rai Fest come opening act di Paolo Belli e Fabri Fibra, mentre il 9 agosto, grazie alla vittoria ottenuta al Cornetto Free Music Audition,  aprirà in esclusiva il concerto di Zucchero allo Stadio dei Pini di Viareggio.

“Estate alla Sapienza” è uno degli appuntamenti più importanti dell’Estate Romana; un contenitore in grado di proporre un cartellone ricco e variegato, che comprende quattro festival - Sapienza Cinema, Incontri d’autore, Festival Esperanto e Rinascita suona –  la partecipazione di numerose personalità della cultura, dj set e iniziative dedicate ai diversamente abili. 

Università di Roma La Sapienza, Pratone
24 luglio, ore 22.00ingresso gratuito

www.myspace.com/marcosbandaonline

 



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node