Verrès - 26 luglio - SECONDA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA CARNE DI RAZZA BOVINA

SECONDA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA CARNE DI RAZZA BOVINA VALDOSTA A VERRES

L’Assessore all’agricoltura e risorse naturali Giuseppe Isabellon parteciperà sabato prossimo 26 luglio, nel centro storico di Verrès, alla seconda edizione della Sagra della carne di razza bovina valdostana, organizzata dall’AREV (Association Régionale Éleveurs Valdôtains) in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Verrès.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la manifestazione sarà riproposta con un ricco programma di iniziative, con inizio alle ore 17, che comprende la presenza di stand espositivi con degustazione e vendita dei prodotti di tradizione a base di carne, l’allestimento di una “fattoria”, l’organizzazione di una cena a tema e le animazioni di alcuni gruppi folcloristici della regione.

La manifestazione si inserisce nel quadro di un più ampio progetto, finalizzato a far conoscere ai consumatori la carne valdostana, attraverso una maggiore diffusione e valorizzazione delle produzioni derivate dai bovini allevati nella nostra regione. Tale progetto, nato tre anni fa, ha trovato la sua concretizzazione nella creazione del marchio AREV "Carne bovina valdostana", che è presente con sempre maggiore regolarità sugli scaffali dei negozi e dei grandi magazzini.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node