TROPICI A MILANO E LUSSO A EIVISSA
Per un'estate all'insegna del glam, del ritmo e del lusso
GOLDEN BEACH
c/o Spiaggia D'Oro
Via Dugazze, 2a Desenzano (Bs)
348 4028490
Il relax di una spiaggia tropicale a due passi da Brescia e non troppo lontano da Milano si mescola al glamour di un ritrovo perfetto per fare quattro chiacchiere, mangiare qualcosa al buffet oppure restare comodamente serviti e riveriti, distesi su immensi letti bianchi di forma quadrata che invogliano a fare amicizia (ospitano ognuno almeno una decina di persone). Si chiama Golden Beach, ed è la novità più chiccosa dell'estate di Desenzano del Garda. Ogni sabato e domenica pomeriggio e sera, dalle 17 circa fino alle 22, in luglio e agosto ogni giorno… il programma viene ripetuto ogni giorno. Dalle casse disposte strategicamente (tante per non spaccare i timpani e permettere la chiacchiera, selvaggia e non) esce chill out o deep house cantata e non. Si sta in copricostume oppure in tacco alto, a ognuna la sua scelta. Al mixer Space ed altri professionisti, alla voce Jacopo Coppiardi.

MARANA'
Porto Marana, Costa Smeralda
333 5615676
Se ne sta a Porto Marana, nel Golfo della Marinella, a quattro chilometri da Porto Rotondo. Si chiama Maranà ed è un glam club di nuova generazione basato sul lusso ma anche sulla programmazione musicale di qualità. Il 2 agosto c'è un concerto acustico della pop-star israeliana Sagi Rei, il 26 luglio e il 23 agosto in console c'è invece Sergio Mauri, un dj producer che si sta facendo apprezzare in tutta Europa (recente una sua serata al Carbon club di Londra) e che è una bella novità nel panorama un po' fermo del clubbing italiano. E che musica suona Sergio Mauri, ossia che musica c’è al Maranà? Vocal house divertente e pure rilassante.

LE PALAFITTE
Via Battisti 7, Sulzano d'Iseo (BS)
030985122, 3473806646
www.lepalafitte.com
Shore club con 30 posti barca e un tender a disposizione per quando il molo è affollato. Ristorante, discoteca piuttosto intima (solo 700 persone di capienza), solarium con un panorama mozzafiato sul lago d'Iseo e Montisola... Nei fatti è anche una palafitta, ossia una costruzione sospesa sull'acqua del lago d’Iseo, in una location che non ha nulla da invidiare al lago di Como di Manzoni & Clooney. In un mare di locali di design freddi come il ghiaccio, questo spazio sul lago fa emozionare con la sua atmosfera retrò, coi suoi divani bianchi, con la sua chill out music. Il ristorante è aperto 7 giorni su 7, anche a pranzo e punta sull'eccellenza di una cucina di lago (da provare le sardine) e su una cantina con proposte da tutta Italia. La domenica c'è un aperitivo lungo, il sabato suonano top djs come Intrallazzi, Ivan N e Luckino, il venerdì è fashion ed esclusivo, come accadeva negli anni '90... Ma il sound dello spazio è soprattutto chill out.. www.lepalafitte.com

SALVACION IBIZA @ EL DIVINO
Passeig Joan Carles I S/N
07800 Eivissa, Spain
0034609619628 (Oreste)
www.eldivino-ibiza.com
Salvacion Ibiza è il party Italian style che anima El Divino ogni martedì notte già a partire dal 20/5 e fino a fine settembre 08 (a Ibiza l'estate è lunga e solo gli italiani continuano a non capire che il momento migliore per frequentarla non è metà agosto...). Il party Salvacion quest'estate si chiama "The Luxury Datch Night", ed è ovviamente legato al marchio italiano a metà tra fashion e sportswear. Venendo alla musica, tra i tanti dj internazionali (David Herrera, Alex Miles, Cesar del Rio, Johnatan Ulysses, Colin Peters) quest'anno in rotazione al mixer c'è anche una dj italiana d'adozione come la bella nera Janet e un veneziano doc come Michele Menini. I performer coordinati da Stefano Barro anche quest'anno spingeranno sull'accelleratore dell'erotismo, ma anche su quello di performance artistiche e teatrali curate da veri professionisti, niente a che vedere con la solite cubiste all'italiana. Venendo al locale, El Divino è stato progettato da un certo Claude Challe, mr Buddha Bar. E' in pratica una immensa terrazza sul porto che si allarga anche in un club al chiuso. E' il locale più adulto dell'isola e quello col ristorante migliore (a detta degli isolani)... Tantochè Armani ci mangia spesso.

FIDELIO MILANO
Corso Garibaldi, 97 – 20121 Milano

Metro Moscova MM2 - Tram 3, 12, 14 - Bus 94
338.2211001

Catrina Davies Birthday Fidelio Milano_4628

Uno dei problemi del clubbing italiano è che si parla sempre delle ‘novità’, mentre le poche serate e locali davvero storici non sarebbero cool. Ovviamente è vero il contrario. Chi balla a Milano di Martedì notte da un bel po’ lo fa al The club, quando c’è il Fidelio, una delle più storiche one night italiane. Al mixer tanti guest, come resident invece c’è la bella (e brava) Catrina Davies, che mixa house elettronica a volontà. Dopo un passato come ballerina in Spagna, dopo essere passata per le fauci del Gf, la ragazza del Galles si sta facendo strada come dj. Perchè non è vero che quando la confezione è curata, poi nel pacco non c’è dentro niente. Mai giudicare con decisione dalle apparenze.

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node