PINK SUMMER
Non è la Pantera Rosa, ma la tonalità è quella: e allora scatenatevi ragazze, il rosa vi dona!
ROSA ROSA ROSA... Pare che sarà questo il colore dell’estate. Almeno a giudicare dalle chiome che ho visto ultimamente in giro tra le piste d’Europa dove vado a suonare…
Il colore rosa è diventato il trend più seguito dalle ragazze più cool e attente ai diktat del fashion style. Pare l’abbia lanciato Kirsten Dunst in una serie di foto pubblicitarie. E dopo che il nuovo colore è stato riproposto anche sulle passerelle delle ultime sfilate di Anna Sui… ora comincia a fare capolino tra le teste che vedo ballare in pista.

E allora, visto che la vie (è) en rose… perché non recuperare la colonna sonora del film Tutto può Succedere (Something’s Gotta Give è il titolo originale) di Nancy Meyers con Jack Nicholson e Amanda Peet. Qui ritrovate, all’ultima traccia, un’originale versione de La vie en rose cantata in inglese da un inedito Jack Nicholson che riesce a metterci ironia e simpatia senza stravolgere lo spirito della canzone.
E se riuscite a trovare la versione strumentale di questo cd, rarissima e reperibile solo in Rete in formato Bootleg, potrete divertirvi a mixarla in chiave house…

La vie en rose
Etichetta Emi

immagine tratta dalla pagina Flickr di Paisley with a P
Foto tratta dalla pagina Flickr di Paisley with a P

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node