SACRO WEB
Atto di fede...
Ave Adsl - piena di Mega - Mozilla è con te - tu sei la benedetta tra le fibre ottiche e benedetto è il frutto del tuo router wi-fi - dacci oggi il nostro web quotidiano - rimetti a noi i nostri webiti - come noi li rimettiamo ai nostri webitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal reale.
Amen.

CARTAMENTE!!!
Nostalgia degli anni settanta? Nulla di cui preoccuparsi. Non è più necessario andare dal medico a chiedere il perché. Il revival è ormai un fenomeno di costume dalla diffusione epidemica. Ne sanno qualcosa i trafficanti dell’usato dei nostri mercatini domenicali e gli artefici di www.5qm.de.
Tra le sue bancarelle virtuali potrete scovare introvabili parati d’epoca, assolutamente vintage: dai rotoli di magazzino impolverati dal tempo trascorso, alle riproduzioni attuali (fiammanti di nuovo) delle più celebri carte da muro degli anni d’oro del design.

surrealien

Il tariffario è decisamente basso, eventuali muffe…comprese nel prezzo!!!
Se invece avvertite la pressante necessità di stupire i vostri ospiti con effetti speciali, ma non avete David Copperfeld a portata di mano, ecco una gagliarda alternativa: gli effetti ottici delle carte da muro “made in www.surrealien.de” sono suggestivi…ma i prezzi, rigorosamente “Top secret”, non lasciano di certo ben sperare…

AAA Fotografo di matrimoni NON cercasi
Le inefficaci circumnavigazioni del gusto della maggior parte dei fotografi di massa, non avranno la speculazione spianata dopo una vostra visita a www.myphotobook.it.
In un mondo dove è sempre più semplice e automatico scattare, ritoccare e salvare le proprie immagini ricordo, c’è anche lo spazio per una stampa tipografica di buona qualità a prezzi modici.

my photo book

Myphotobook offre un software gratuito per mezzo del quale è possibile creare il proprio fotolibro con assoluta dovizia di particolari. Layout, colore di sfondo, formato del book a vostra discrezione.
Farvi immortalare da un amico nel vostro giorno più brutto, sarà decisamente più piacevole e vi eviterà un’inquietante eternità tra le pagine barocche di un album matrimoniale da tremila euro.
Provato per credere.

A ciascuno il suo Warhol
Se non siete capaci di maneggiare con la dovuta perizia gli svariati software di grafica in commercio e al contempo volete cedere alle lusinghe vanesie della cultura di massa, provate un po’ a visitare www.tuttopopart.com.

pop art

Inviando un semplice file digitale con la vostra foto, avrete qui l’opportunità di calarvi nei panni warholiani di una certa Marylin. Prima di completare l’ordine, ricordatevi di selezionare il tipo di serigrafia a voi più gradito e di scegliere il supporto per la stampa che più si adatta alle vostre esigenze…
…Mentre l’Andy più POP della storia se la spassa con la divina Monroe nell’ignoto regno dell’aldilà, il vostro salotto sentitamente ringrazia per la nota di colore…e di ironia.

HI-FI POST-KYOTO
Mentre ciascuno di noi elargisce continuamente il proprio indifferente contributo alla distruzione del pianeta, c’è qualcuno che s’ingegna per dare luogo ad uno dei pochi business puliti del globo.
Il recapito web www.fashionationstyle.com commercializza una linea di accessori per iPod realizzati al 100% con materiali di natura organica e rigorosamente riciclabili.

Fashion nation style

Se dovesse scoccare in voi la scintilla dell’eco-consapevolezza, sappiate che, acquistando qui, state contribuendo a sostenere la causa della Global Green, associazione internazionale da anni impegnata per la salvaguardia dell’ambiente e per la promozione di uno sviluppo ecosostenibile (www.globalgreen.org). I proventi di vendita di questo singolare blog di e-commerce sono infatti, a lei devoluti.

Coiffeur mon amour...
E per concludere, un suggerimento atto ad arginare l’ossessione prediletta del gentil sesso: in preda a qualsiasi immotivata paranoia di sorta chi, tra voi, o mie dolci fanciulle, non rifugia le proprie membra dal più vicino e fidato parrucchiere di quartiere??
Una buona notizia è dietro l’angolo: visitando www.thehairstyler.com avrete la possibilità di “testare”nel vero senso della parola ben ottomila diversi tagli di capelli, declinati, tra le altre cose, in cinquantatrè differenti colorazioni.

the hair styler

Registratevi sul sito, inviate una fototessera e il gioco è fatto. Potrete vedervi come non vi siete mai viste e magari valutare il caso con maggior attenzione. Eviterete così di lasciarvi guidare da quell’impulso irrazionale che, unito all’orrido gusto del vostro acconciatore, vi ha recentemente trasformato nella versione underground di una certa Iva Zanicchi.

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node