TERAPIA ESTIVA
per tonificare corpo e mente, ma soprattutto CUORE
Cari atleti del ben/essere, questa estate vi indico un possibile allenamento alternativo per tonificare cuore e mente.
Si tratta di un viaggio in Palestina e Israele con l'Associazione Per la Pace: un percorso di conoscenza e solidarietà, per donne e uomini accompagnati da Luisa Morgantini, Vice Presidente del Parlamento Europeo.

Dal 25 Luglio al 1 Agosto infatti si può partecipare a incontri e visite con organizzazioni della società civile israeliana e palestinese, ong, rappresentanti politici a Gerusalemme, Haifa, Tel Aviv, Ramallah, Hebron, Betlemme, Nablus.

Il programma si costruisce giorno per giorno a seconda della situazione in loco. Il costo complessivo del viaggio (incluso biglietto aereo a/r, camera doppia in hotel a Gerusalemme con colazione e cena, trasporti) è di 1.100 euro.

Direi che vale la pena conoscere per educarsi.
Per chi fosse interessata/o a ricevere la scheda per fare la preiscrizione scriva o telefoni a:
luisa.morgantini@europarl.europa.eu
tel. 06 69950217 - Cell Barbara Antonelli (Assistente Luisa Morgantini) 338 5706446

palestina

Info utili
BIGLIETTO AEREO
I voli aerei disponibili con partenza il 25 Luglio e rientro il 1 Agosto sono della compagnia aerea Swiss Air con partenza da Roma - Fiumicino (o per coloro che risiedono al Nord Italia da Milano Malpensa) - scalo a Zurigo e arrivo all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. L’importo per il biglietto aereo è di 550,00 euro. In questa quota è inclusa l’iscrizione all’Associazione per la pace (20,00 euro).
ALLOGGIO
Camera doppia o singola, con colazione e cena inclusa (con supplemento di 15 euro al giorno per la singola) presso il CAPITOL HOTEL a Gerusalemme
TRASPORTI
(in pullman con autista e guida ): per l'alloggio e i trasporti andrà versata all'arrivo a Gerusalemme una quota per singolo di 550,00 euro
NOTA BENE: per entrare in Israele occorre avere un passaporto valido per almeno 6 mesi successivi alla data del viaggio e che non abbia timbri di Paesi Arabi (Libia, Libano, Siria, Yemen etc etc).

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node