Aosta e Pollein - fino al 4 maggio - ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA BEATLES SEASON

ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA BEATLES SEASONCONCERTI E MOSTRE IN PROGRAMMA

Restano solamente pochi giorni per visitare la mostra “Arrivano i Beatles – Storie di una generazione”, allestita al Museo archeologico regionale e al Centro Saint-Bénin dall’Assessorato Istruzione e Cultura, poiché chiuderà le porte il 4 maggio.
E stanno anche per concludersi i tanti eventi inseriti nella BeatleSeason (organizzati grazie a una stretta collaborazione fra Amministrazione regionale, enti locali e privati), non senza un finale d’eccezione, costituito da due appuntamenti organizzati a Pollein e ad Aosta per consentire a tutti gli appassionati della band inglese di rivivere le fasi della rivoluzione musicale (e non solo) della quale i Beatles sono stati portavoce ed espressione.
Giovedì 1° maggio prossimo, all’interno di un padiglione allestito in Località Les Iles di Pollein, dalle ore 10 alle ore 20, numerosi collezionisti provenienti da tutta Italia esporranno, scambieranno e venderanno dischi, manifesti, ricordi, riviste, gadget, strumenti musicale e momerabilia. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, il mercatino godrà anche dell’esibizione di tre cover band: i 909 di Lecco, gli Strawberry Fields di Roma e i Beatops di Rolando Giambelli.
Sabato 3 maggio prossimo, l’appuntamento con le note dei Fabfour sarà invece nella Piazza Chanoux di Aosta: si inizierà nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 23. Nella prima parte dello spettacolo, fino alle 19, saranno le bande musicali di Pont-Saint-Martin, Verrès e Sarre a esibirsi. Dalle ore 21, invece, si alterneranno sul palco le cover band Strawberry Fields e Pepperland di Roma, i Rangzen di Rimini nonché diversi solisti locali accompagnati da una cover band valdostana. Si esibiranno Massimo Bombino in Chiedi chi erano i Beatles; Cristina Linty in Eleonor Rigby; Ruben Da Bove in Come together; Donatella Chiabrera in Imagine; Erika Iamonte in Don’t let me down; Luca Stefanoli in Twist and shout; Elisabetta Padrin in Lady Madonna; Jeff Vinci in With a littre help; Paolo Passanante in Back in the Ussr; Francesco C in I’m the walrus; Valentina Casalein Lucy in the sky.



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node