DAVIDE E GOLIA
Ovvero piccoli artisti emergenti a confronto con star internazionali. Non per combattere ma per amplificare i risultati...
L'associazione SonicArT è già al lavoro per la terza edizione (2-3 agosto) di un festival di musica indipendente che, ne sono certo, alcuni di voi già conoscono bene: stiamo parlando dello Stone Free Festival di Apice Vecchia, minuscolo paesino sannita.

Ve ne scrivo così in anticipo perché da quest'anno al festival è legato un bando di concorso che permette ad alcune band emergenti di dividere il palco con nomi di rilievo del panorama musicale underground italiano e internazionale che verranno invitati allo SFF.

stone free festival

L'iniziativa unisce alla valorizzazione culturale del territorio, mediante la proposta di forme artistiche che trovano poco spazio in terra sannita, la promozione di realtà musicali emergenti per diventare sempre più un punto di riferimento per chi segue realtà artistiche non convenzionali.

Ancora segreti gli ospiti che calcheranno il palco del castello medioevale di Apice Vecchia ma l’occhio sarà rivolto alle novità di questo 2008.

Dai, arrangiatevi!

Info: www.stonefreefestival.com

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node