ORIGINAL VERSION
Avete qualche lavoro originale nel cassetto? Qualcosa di inedito? Qualcosa che non avete mai proposto in giro? Ecco l'occasione che fa x voi...
Cari bazariani, questo mese vi segnalo un concorso veramente cool: fatevi sotto.
Stiamo parlando infatti del Bazrezzi Live, organizzato dall’associazione culturale E’-MOTIVI con la partecipazione del Comune di Busseto (PR).

Ad aprile si tengono le semifinali del Concorso (a Parma, al Gran Caffè dei Marchesi) e il 5 settembre, in piazza a Busseto (Parma) il concerto di STEFANO BOLLANI che antecede la premiazione - 7 settembre – dove partecipa FRANCO BATTIATO.

Bollani Battiato
La fotografia di Stefano Bollani è di Dario Villa

Qualche stralcio dal regolamento?
E’ un concorso a carattere internazionale, aperto ad artisti di qualsiasi nazionalità. La partecipazione è riservata agli artisti singoli e gruppi musicali che eseguono musica originale vocale o strumentale. Anche se tutti i generi sono ammessi il concorso predilige la canzone con influenze mediterranee, d’autore, la world music e il folk contaminato con il jazz (pertanto si consiglia di non inviare demo di generi poco acustici quali: Heavy metal, punk, hard rock, dance e house al fine di rendere omogenea la competizione).

La giuria è formata da esperti, musicisti e giornalisti che si sono distinti per meriti artistici in ambito locale e/o nazionale la cui conferma verrà comunicata entro tre giorni prima di ogni esibizione.

Al primo classificato va un premio di 1500 (millecinquecento) euro. Un ulteriore premio speciale di euro 500 (cinquecento) viene assegnato alla formazione musicale che meglio rielabora un brano dal repertorio classico o verdiano.
I vincitori del Barezzi-live 2008 saranno invitati a presentare la terza edizione del concorso ( gennaio 2009).
Info e bando: www.antoniobarezzilive.it

Forza ragazzi, avete tempo fino al 30 aprile!

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node