ANIMAZIONI IN NOTTURNA
in libertà, in relax, in fantasia...
Milano: Barrio’s Café
Il Centro Sociale Barrio’s è una struttura polifunzionale, unica a Milano. Si trova nella zona sud, più precisamente alla Barona, vicina ai Navigli; si sviluppa su due piani: un piano superiore dove c’è un internet point (gratuito), una sala riunioni e una sala prove, e uno inferiore occupato da un locale di 300 mq attrezzato con palco concerti completo di attrezzature (impianto audio – mixer microfoni, monitors; strumentazione- amplificatore per basso, 2 amplificatori per chitarra, batteria, tastiera, monitor tv a circuito chiuso, videoproiezione su grande schermo; spazio per mostre).Ospita feste, concerti dal vivo, d.j. set, serate di gruppi e associazioni, feste bimbi, incontri letterari, spazio danza, coffee break per convegni, seminari.
BAZAR segnala MARGINI SONORI, II rassegna “Per Orecchie Titaniche”, iniziativa gratuita partita già lo scorso febbraio, ma con due serate di grande interesse per marzo: il 4 l’elettronica dei LIMBI ELETTRONICI, i MADAME P (experimental), gli svizzeri NUFENEN che proporranno un’oscura sepolcral dance, i turchi ANALOG SUICIDE assieme agli SSHE RETINA STIMULANTS, alfieri di un buon noise analogico. Il 18, invece, avremo gli AMON, che proporranno un repertorio ambient, e due gruppi canadesi di musica industrial noise, i GRIEFER e i BRUTOPHILIA. Entrambe le serate sono assolutamente gratuite (non c’è nemmeno l’obbligo della consumazione)

bancone Barrios

Barrio’s
Via Boffalora angolo Via Barona
20142 Milano
0289159255

New Age Club. Nel trevigiano
Per gli amanti della movida residenti nel Nordest, segnaliamo il New Age, locale più “In” del Trevigiano; questa stagione, alla consolle, accanto ai consolidati dj Killah e dj Lele, i nuovi special guests, dj miss Nina Vegas e dj Willy Willy si alternano nel corso della stagione per animare i Sabato Notte Sonic, on-air in diretta sulle frequenze di Radiobase Popolare Network (fm 99150 / 107.4 - www.radiobase.net)
 Si tratta di un doppio appuntamento (venerdì e sabato); il venerdì inizia sempre verso le 21.30 con il live e continua con le selezioni dei djs fino alle 4.00 (dalle 00.15 l'ingresso è gratuito); il sabato "Sonic Rock Generation" dalle 23.30 fino alle 05.00 con le migliori selezioni alternative. Tutti gli altri giorni della settimana, Live di bands di assoluta qualità: per questo marzo, ecco un elenco degli eventi in programma: 1 Marzo: EX OTAGO + Canadians; 7 Marzo: PLASTISCINES; 8 Marzo: LINEA 77, il 14 marzo MODENA CITY RAMBLERS, il 19 il live dei KIKO LOUREIRO (ANGRA), il 21 i SAMSAS TRAUM, il 22 i L’N’RIPLEY + Captain Mantell e il 29 un altro doppio set con EIGHT LEGS + TRABANT

newage

NEW AGE

Via Tintoretto 14
31056 Roncade (TV)
Tel 0422 841052

B-Side di CS
III classificato tra i migliori Music Clubs d’Italia al M.E.I. di Faenza, il B-Side di Rende (CS) si sviluppa su due piani: il piano terra, adibita a bar e caffetteria, dotata di WI-FI Hot Spot (gratuito), in cui si possono sorbire aperitivi e cocktail, oppure il brunch, a seconda dell’orario (il locale è aperto tutti i giorni, compreso il lunedi, dalle 8:00 alle 13:45 la mattina e dalle 15:00 alle 3:00 il pomeriggio/notte); poi l’Underground che a sua volta è diviso in sala fumatori (per i concerti) e una sala non fumatori adibita a birreria e paninoteca, dove si possono vedere le partite su Sky. Ricco anche il calendario di Marzo che vedrà – tra gli altri – gli Statuto (il 16), i Duff (il 13) The Dub Sync - performing by Madasky from Africa Unite (il 20) e gli americani Boss tweed (il 23).

B-side

B-SIDE
,
Via Fratelli Bandiera, 98
Rende (Cs)
0984 1806241

Stazione Birra: Roma!
Nasce dall’idea di riunire in una unica grande struttura ogni aspetto in qualità dell’intrattenimento, inteso nel suo aspetto più vasto. Al centro concettuale del progetto è stato posto il connubio tra Birra e Musica, due elementi la cui combinazione è universalmente riconosciuta come opportunità di divertimento. Nel locale – un birrificio a tutti gli effetti, con i suoi aspetti produttivi “messi in vetrina” - ci si può informare e studiare le tecniche di processo produttivo della birra.
Con 600 posti a sedere, il locale è anche ristorante, con piatti nazionali o internazionali e anche un’abbondante proposta di pizzeria. Dall’11 marzo del 2004, Stazione Birra offre anche una grande offerta di musica dal vivo, con un cartellone di tutto rispetto che in passato ha visto –tra gli altri -esibirsi artisti del calibro di Steve Hackett, Hot Tuna, Allan Holdsworth...
Per questo Marzo, sono presenti in cartellone i Marah (7 marzo), gli Skiantos (28) e le cover degli U2 con gli Achtung Babies (14)

stazionebirra

STAZIONE BIRRA
VIA Placanica 172
00118 - ROMA
06 79845959

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node