E ORA TOCCA A VOI!
Purchè abbiate 2 brani interessanti da proporre...
Questo mese vi allerto per partecipare al FESTIVAL NAZIONALE “PREMIO POGGIO BUSTONE”- Edizione 2008: scadenza15 aprile!

premio 08

Dunque dunque... il festival è nato quattro anni fa per valorizzare una tradizione veramente particolare nel panorama della creatività italiana: la città è nota, infatti, per aver dato i natali a Lucio Battisti e Attilio Piccioni e da sempre è particolarmente votata alle arti e all’artigianato artistico. A fine estate si arricchisce della presenza di interessanti artisti emergenti della canzone italiana.

Il festival si pone come obiettivo principale la “valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie e interpretative”. Stiamo parlando di quella musica d’autore indipendente.

Gli artisti selezionati si esibiranno coi propri brani in una serie di appuntamenti lungo lo stivale che si concluderanno nelle finali di Poggio Bustone il 7 settembre prossimo.

I concorrenti devono presentare un massimo di due brani, indifferentemente editi o inediti, in nessun caso cover, di qualsiasi genere musicale. Fra tutti i partecipanti verranno selezionati 10 finalisti ai quali si aggiungerà un ulteriore artista o band che verrà inserito a seguito di una votazione popolare in collaborazione con Radio Mondo (www.radiomondorieti.it).

Nei mesi che ci distanziano dalle finali, proprio al fine di una più ampia valorizzazione degli artisti vincitori del Festival, la Direzione Artistica sta chiudendo una serie interessante di rapporti in vista di precise collaborazioni al fine della promozione dei vincitori.
PER DETTAGLI SUI PREMI E SUL REGOLAMENTO: WWW.PREMIOPOGGIOBUSTONE.IT

In bocca al lupo!


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node