UNA DIVA ESAGERATA

Unghie laccate di rosso, labbra dipinte di rosso, capelli biondo oro. L’esagerazione voluta e scelta sulla spinta di qualche consiglio molto… DRAG. E’ la nuova Kylie Minogue.

 

Questo mese voglio dedicarlo a KYLIE, appena diventata drag queen, e al suo singolo Two Hearts che lancia l`album `X`, uscito il 26 novembre.

 

kylie x


Kylie è stata folgorata dai palcoscenici dei locali gay e ha deciso di abbandonare l’immagine di lattex nero per presentarsi drag queen nel suo video del ritorno, Two hearts, segnando così in modo decisamente impattante la sua nuova identità.

 

Come è andata? Dopo un dj set al Boombox durante la settimana della moda, la diva ha stretto amicizia con due drag e ha deciso di farsi consigliare sul suo look da Tatsy Tim e Princess Julia.

 

Si è poi fatta aiutare da Boy George, che ha disegnato per lei parte dei costumi del suo ultimo tour, e dai due stilisti emergenti Gareth Pugh e Christopher Kane.

 

Il 16 ottobre era anche uscito White Diamonds, documentario che Kylie ha voluto realizzare con il suo stilista William Baker per parlare della sua vita da diva e raccontare i mesi della sua lotta contro il cancro. C'è però una cosa della vita di Kylie che non vedremo: le lacrime, a quanto si sa copiose, quando, in piena chemio, ha lasciato il fidanzato Olivier Martinez, accusato di averla tradita troppe volte.

Direi che se il dvd si può anche lasciar perdere, vale la pena ascoltare “X”!

 

Baci a tutti intanto.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node