PALLE DA NEVE E DA CALCIO
Il calcio, il mito e la poltrona

soccer

In ogni casa di una casalinga che si dica disperata c’è sempre una sorta di figura mitologica, mezzo uomo mezzo poltrona, onnipresente nel salotto, davanti alla tv che trasmette solo sport, preferibilmente partite di calcio. Il dilemma storico è: combatterlo e cercare di sradicarlo, o rassegnarsi alla battaglia persa in partenza? Non vi affannate nel combattere la natura e siate originali: regalategli questo pallone da calcio che in realtà è un telecomando per la TV! Lui lo guarderà allibito, producendosi in una riflessione sorpresa su quanto si sia evoluta la tecnologia negli ultimi anni, e infine vi abbraccerà di cuore. Pensate alla sua felicità nel fare zapping palleggiando o nell’alzare il volume con un colpo di tacco. …Nessuno è perfetto!
(http://keypivot.com/, 28 Euro)

Un altro tempo


watch

Le opere di Salvador Dalì non passano mai inosservate, che conosciate o no il personaggio: incomprensibili per alcuni, ammirate da molti altri, i suoi quadri surrealisti di figure che abitano sogni coloratissimi sono sempre riconoscibili. E allora certamente non passerà inosservato questo orologio: alle 9.15 l’immagine è proprio un suo ritratto! Per il resto del giorno le lancette-baffi obbediranno alle usuali leggi del tempo, scandiranno ore, minuti e secondi producendo a loro volta un’opera di affascinante astrattezza!
Un regalo di sicuro successo per gli amanti dell’arte, o un idea mistica per la vostra casa!
(www.tecnocino.it, 25 Euro)

Arma letale per la guerra delle palle di neve
Ancora un oggetto invernale, ma qui il freddo – ahimè! – va affrontato. Infilatevi giubbotti, sciarpe, guanti, scarponi e sarete pronti per affrontare una bella battaglia a colpi di palle di neve. Volete un’arma vincente? C’è Sno-baller, appositamente creato per evitare che la circolazione sanguigna delle vostre mani si fermi per eccessivo congelamento! Assomiglia molto agli spallinatori per gelato e serve appunto a creare velocemente palle di neve perfette e “letali”, senza ghiacciarvi.
Non so se sia più divertente usare quest’aggeggio anziché ingaggiare la guerra delle palle di neve in maniera tradizionale. Ma per 6 Euro le vostre mani potrebbero ringraziarvi!
(www.sno-baller.com)
Una voce che non ti abbandona
Diciamo che il vostro lavoro vi costringe a viaggiare in auto per parecchie ore al giorno, così da non potervi godere quasi mai le rilassanti voci della vostra famiglia. Come rimediare? Cambiate lavoro?? YourPND vi propone un’idea molto più semplice – e meno rischiosa: andate sul suo sito, registrate la voce di vostra moglie, dei vostri figli; o fratelli, sorelle, amanti…e in pochi minuti, per soli 7 Euro, potrete scaricare i file che potete trasferire sul vostro navigatore GSM TomTom, dandovi così il piacere di sentire la persona amata che vi indica di volta in volta la giusta strada.
Se però siete soliti sbagliare rotta nonostante il navigatore, potreste trovarvi a fare i conti con la voce ammonente e irritante di chi vi strilla di non saper fare altro che perdervi. Non arrabbiatevi, l’avete voluto voi! ;-)
(www.yourpnd.com)

Un inverno ai tropici

pigiama

Ecco l’oggetto giusto per l’inverno, quello che se non ve l’hanno regalato a Natale è meglio che si sbrighino, quello che febbraio è un mese freddo e allora è meglio avercelo. La borsa scalda pigiama: infilate il pigiama in questa piccola borsa elettrica e in pochi minuti, giusto il tempo di farvi una doccia e asciugarvi, potrete vestire qualcosa di veramente caldo che vi faccia fare sogni tropicali! Ovviamente potreste usare la borsa anche per scaldare altri indumenti… attenti però a non dimenticarveli in caldo: distratti come siete finirete per ustionarvi!
(www.portalino.it, 25 Euro)



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node