UN ALLENAMENTO X FARVI STARE DA DIO!
un training per imparare a trasformare il dolore in opportunità: vi allenate?
Si tratta di rendersi sensibili alle attività di una nuovissima associazione che si chiama “Alessia e i suoi Angeli”. Scoprirete che un enorme dolore si può trasformare in una occasione per alleviare le sofferenze di tanti bambini (www.alessiaeisuoiangeli.org)

angeli

L'associazione è stata costituita il 19 novembre 2007 da 27 soci fondatori per concretizzare il desiderio di Alessandro Mastrogiovanni e Amelia Vitiello, genitori della piccola Alessia di soli 18 mesi venuta a mancare il 19 ottobre 2007 a seguito di una meningite fulminante.
In una sinergia di forze, partecipazione e disponibilità delle persone più vicine ad Alessandro e Amelia, l'Associazione si è attivata per stabilire gli obiettivi da realizzare all'insegna della solidarietà: lo scopo è dare sostegno, con aiuti concreti, là dove esistono contesti di degrado, di malattia e abbandono che mettono a rischio la vita dei bambini.

In Madagascar!
Un primo progetto è quello di una cooperazione con una missione di frati cappuccini in Madagascar che lavorano in un presidio chirurgico nel Nord del Paese (a Ambanja, Hôpital St-Damien, dove c’è un reparto maternità e pediatria).
I missionari che si dedicano alla cura dei piccoli pazienti sono due: Frate Stefano Scaringella (medico/chirurgo) e il suo confratello Frate Alessandro Munari.

Il sostegno e il contributo di chi desidera aderire possono salvare la vita a molti bambini: www.alessiaeisuoiangeli.org

Associazione "ALESSIA E I SUOI ANGELI" onlus
Viale dello Statuto n°.37 - 04100 LATINA
Tel. e Fax 0773/473503 - Cell.338/4639282 - 339/4048664
Codice Fiscale 91097780596
MONTE DEI PASCHI DI SIENA CAB:14704 - ABI:01030 - Conto corrente bancario n° 62300.77

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node