VENITE A CENA?
Una cena che farà molto bene a tutti!
E ora mettiamoci a tavola! Dopo tutte le feste, direte voi, ci ritroviamo ancora a parlare di cibo? Perchè no? Visto che tutte le rubriche di salute e benessere di questo mese consigliano diete, io mi diverto a consigliarvi una cena! Che però, sicuramente, fa bene. CENA DI SOLIDARIETA’ BRASILE: il Consiglio generale della Famiglia ha deliberato di aprire una nuova fraternità a Salvador de Bahia, capitale. I motivi che spingono a questa scelta, si legge, sono la necessità di avere un pied à terre tra l’Italia e Condeuba, un riferimento per la formazione e di essere presenza nella periferia di una città caratterizzata da grande povertà e mille disagi culturali e sociali.

brasile

Si organizza quindi una raccolta fondi per il Brasile al fine di sostenere il progetto di realizzazione di questa casa alla periferia di Salvador:
sabato 19 gennaio ore 19.45
Ristorante “Al Fogolar”
Viale Porta Po, 169 - Rovigo (Borsea)
Il prezzo della cena è di € 25.00 a persona ed è comprensivo della quota di solidarietà.

Si può dare conferma versando in sede, Via A. Speroni 14/C - tel 0425 24004, la quota procapite di partecipazione entro sabato 12 gennaio.
Inoltre, chiunque intendesse contribuire per la realizzazione del progetto, indipendentemente dalla disponibilità di partecipare alla cena, può versare l’importo che ritiene opportuno attraverso un bollettino di CCP N. 11927456 intestato a FAMIGLIA MISSIONARIA DELLA REDENZIONE, ONLUS” indicando la causale “Comunità Salvador”.

Buon appetito!

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node