10 RAGAZZI COME VOI
Sono gli attori, non professionisti, selezionati per un nuovo film dedicato alle ultime generazioni. Tutto da vedere, e vi dico perché…
andy cam

A gennaio gireremo il primo ciak del film “Io non ci casco” di Pasquale Falcone.
La location? Cava de’ Tirreni, vicino Napoli. Si tratta di un film che racconta la storia di un ragazzo di 17 anni che dopo un incidente stradale cade in coma irreversibile.
Il bello di questo film è che il regista e la produzione (la Giallo Limone Movie) hanno scelto di investire su 10 ragazzi tutti selezionati tra attori non professionisti. Perché una storia che parla di giovani è più autentica se a raccontarla siete direttamente voi, con il vostro modo di comunicare, con il vostro slang e la vostra simbologia.
Naturalmente nel cast ci sono anche nomi di grande prestigio, come Maria Grazia Cucinotta (che interpreta un’infermiera), Maurizio Casagrande, Antonio Stornaiolo, Rosaria de Cicco e… pure io. Si, che interpreto me stesso! Perché se si parla di voi, è indispensabile parlare della notte, del mondo che vivete con maggiore intensità, tra musica e tecnologia… Notte come spazio dove confrontarsi, crescere, emozionarsi, vivere...

E quindi, se vi va di curiosare dietro le scene… venite il 10 gennaio a Cava de’ Tirreni… E per ogni info venite a curiosare sul sito www.iononcicasco.it

Il film: Io non ci casco
La regia: Pasquale Falcone
La produzione: Giallo Limone Movie
Il cast: Maria Grazia Cucinotta, Maurizio Casagrande, Pasquale Falcone, Antonio Stornaiolo, Rosaria De Cicco, Claudio Coccoluto.

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node