LA SOLUZIONE PER TUTTI I REGALI
Non affannatevi in centro, tra un negozio e l'altro, il pomeriggio del 24. Pensateci prima curiosando tra queste idee: ce n'è per tutti i gusti!
Il primo regalo per il 2008
Il calendario è sicuramente un oggetto di grande utilità, ma quando la sua logica commerciale si sposa con immagini che hanno pretese “artistiche” (vedi anche: tette e culi) o nostalgiche-amarcord (stanno banalizzando il fascino del Totò di “Miseria e nobiltà”! argh!!!), i risultati sono spesso noiosi. Ecco allora quella che mi sembra un’idea giusta per promuovere la vostra piccola o grande attività commerciale senza per forza scadere nella banalità: SoloTuo è un calendario personalizzato in cui tutti i mesi dell’anno sono contraddistinti da 12 bellissime immagini con il nome del destinatario inserito come elemento strutturale in altrettanti contesti urbani e naturali. È un omaggio utile, originale nel contenuto e che vi permette di stringere un rapporto più empatico con la vostra clientela: un grande valore potenziale di pubblicità con un budget molto contenuto.
(Per ordini e preventivi visitate il sito www.flash.it: scoprirete possibilità di sconti molto convenienti!)

Tutto il pensabile e (l’impensabile) per i vostri regali natalizi
Vi avverto in anticipo: non fate come tutti gli anni che affollate i negozi il 23 e il 24 dicembre alla ricerca di un’idea speciale, originale e che costi poco, affliggendo i commessi che per colpa vostra arrivano sconsolati e in ritardo al cenone della vigilia! Cliccate su www.esterni.org/spaccio e vedrete quante soluzioni riuscirete a trovare! Tra oggetti e gadget c’è di tutto per soddisfare anche le persone più esigenti. La collezione 2007 propone: borse tausche, moleskine personalizzate, magliette con messaggi e grafiche d’impatto, spille, ombrelli a tre posti e molto altro ancora (tutti questi articoli sono presentati di volta in volta in mostre di design tra le più apprezzate).
Il tutto a partire da 1 euro fino a…niente di esagerato: non deluderete le aspettative di chi si aspetta il vostro regalo, per di più senza spendere cifre stratosferiche.
(Tutto è direttamente acquistabile del sito o presso la sede di “Esterni” a Milano, in via Paladini 8)

Addio alle strette di mano

Che consigli per i regali di Natale sarebbero senza un’idea tecnologica? Eccovene una fresca fresca. Tutti ormai usiamo la messaggistica istantanea in maniera copiosa, talvolta – e non è proprio un’ottima abitudine – in sostituzione di quelli che gli umani chiamano interazioni faccia-a-faccia. La Zipit Wireless ha sferrato così il suo colpo al campo della messaggistica istantanea senza la necessità di un computer con il suo nuovo dispositivo chiamato Z2: questo permette a tutti coloro che usano MSN, AOL e programmi simili di avere a loro disposizione per una chiacchiera tutti gli amici che vogliono, in ogni posto e momento della giornata. Sull’aggeggio in questione si possono caricare anche foto e file mp3. Per il caffé istantaneo bisognerà attendere ancora un po’…
(è appena arrivato sul mercato a poco più di 100 Euro. www.zipitwireless.com )

Acrobazie cinesi
Ritornano di prepotenza di moda i pattini in linea, e questa versione cinese vi convincerà ad averne un paio! I pattini Kian Khuan 720 non solo vanno avanti e indietro come tutti gli altri, ma possono anche girare di 360° stando sul posto e muoversi lateralmente, grazie al supporto mobile su cui sono installate le rotelline.
Siete pronti per nuove acrobazie? Mi sentirei di consigliarvi l’acquisto di ginocchiere, cavigliere e quant’altro prima dell’uso: non si sa mai! :-)
(Anche questo è ora sul mercato www.yankodesign.com )

Mai senza la mia bici!
Probabilmente la migliore bici pieghevole in circolazione, un regalo eco-sostenibile per chi non rinuncia mai al piacere della pedalata, soprattutto in città. La Strida 5.0 ha un meccanismo di chiusura anti-ottusità, e nel giro di qualche secondo raggiunge dimensioni tali da poterla tranquillamente metterla nel portabagagli (magari prima di un pic-nic) o sotto la vostra scrivania (se proprio non avete un garage!). Ha freni a disco molto sicuri ed è fatta per la maggior parte di alluminio, per cui non è pesantissima (8.5 Kg).
(www.strida.us, a 563 Euro circa ed è disponibile in molti colori)

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node