con...CORRI!
tocca sbrigarsi ragazzi, pochi giorni e una grande occasione per affermarsi!

Premio Musica – Italia 2006: fatevi sotto!
Una soffiata per tutti coloro che vogliono vivere di musica o che della musica non possono fare a meno nella vita: se non vi siete iscritti al Premio Musica –Italia 2006, avete 2 giorni per partecipare almeno alle premiazioni e darvi una mossa per la prossima edizione.
Esiste un concorso che ha per mission proprio quella di promuovere giovani talenti (possono partecipare tutti gli studenti di musica allievi di Maestri italiani e/o residenti in Italia, delle Scuole di Musica pubbliche e private italiane e delle Scuole Medie a Indirizzo Musicale).
Il Premio Musica - Italia si svolge a Barletta dal 6 all'8 aprile, ed è organizzato dall'Associazione Cultura e Musica - G. Curci di Barletta, da oltre 20 anni attiva a livello nazionale e internazionale nell'organizzazione di eventi musicali.
Non tutti i musicisti devono per forza affermarsi con una storia di travaglio, sregolatezza e trasgressione: la formazione può aiutare a trovare una strada che, disciplinando, aiuta a valorizzare il talento che per sua stessa natura è disordine.
Oltre che ai ragazzi, il Premio è dedicato anche ai docenti di musica e alle Scuole di Musica e a Indirizzo Musicale, proprio per dare credito all’importanza dell’educazione e della formazione musicale.
Il Concorso prevede 4 Sezioni:
a) Solisti (Pianoforte - Chitarra - Archi - Fiati )
b) Duo (pf. a 4 mani, Duo con o senza pf.)
c) Ensemble (da 3 a 8 elementi)
d) Cori e /o Orchestre

Info: www.culturaemusica.it

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node