SFIZI E SERVIZI
Qualcosa che vi sfizia, vi diverte, vi soddisfa... O qualcosa che vi serve? A voi la scelta
Più dolce stare al PC...
...se vi coccolate con un bel toast e una calda tazza di tè fumante. Ma il piacere è doppio con il TOASTER TEAPOT che avete acquistato per 45 Euro, come se lo aveste inventato voi! Lo guardate soddisfatti. E' un aggeggio che è insieme tostapane e teiera ("come avevano fatto a non pensarci prima?"). Ecco, preparate il toast, mettete a scaldare l'acqua... et voilà: portate tutto alla postazione PC, e mentre vi concentrerete sulle ultime email ricevute, il Toaster Teapot preparerà lo spuntino per voi. Mi raccomando: per cena cucinate qualcosa di più sostanzioso!
(www.geekologie.com)

La bottiglia che fa lacqua amica
Vi trovate nella foresta amazzonica e non vi fidate di bere l'acqua del fiume? (Come siete finiti laggiù?!) O siete quel tipo di persone che vedono germi ovunque? La bottiglia per acqua LIFE SAFER è tutto ciò che fa per voi. L’inventore, Michael Pritchard, inizialmente ha avuto quest’idea osservando che le vittime dell’uragano Katrina e dello Tsunami del 2004 andavano avanti per giorni senza potere usufruire di acqua pulita: si tratta di un purificatore d'acqua di livello militare che può rendere potabile in pochi secondi l'acqua sporca. Il potente filtro è in grado di imprigionare batteri, virus e staffilococchi.
Presentata inizialmente a una conferenza sulla difesa in Gran Bretagna, Pritchard ha venduto 1000 bottiglie da 277 Euro ciascuna in meno di 4 ore! Dato il successo, la bottiglia sarà presto al servizio dei consumatori (a un prezzo più basso!): campeggiatori e viaggiatori di tutti i tipi possono prenotarsi!
(www.wikio.it)

Da Shangai a Roma con la bici!
Solitamente le invenzioni cinesi sono sempre le più bizzarre: questa volta, però, da Shangai arriva qualcosa di utile e divertente, che strizza l'occhio all'ambiente. Dietro il sellino della bicicletta creata dalla Pearl Hydrogen Power Source Technology c'è una cella combustibile a idrogeno. Quindi, non solo potete avere un piccolo motore che vi aiuti a  percorrere la strada a 24km/h per 97km circa quando siete stanchi di pedalare, ma vi permette anche di ricaricarlo completamente in appena meZZ’ora. Questo batte su tutta la linea le bici elettriche, che di solito richiedono 3 ore per essere ricaricate del tutto.
La BICI A IDROGENO cinese ha però due difetti:
1) non hanno calcolato che le stazioni per fare il pieno di idrogeno da noi sono pochine (si rischia di pedalare per chilometri e chilometri!)
2)  per questo, non può ancora essere prodotta in grandi quantità, e il suo prezzo si aggira ora attorno ai 1800 Euro!!!
Aspettando che le energie rinnovabili siano a portata di tutti, complimenti comunque per l'idea!  ;-)
(www.pearlhydrogen.com)

Occhiali da regista… di cortometraggi!
Siete ossessionati dalla mania di YouTube? Vorreste registrare ogni cosa che i vostri occhi incontrano pur di condividerla col mondo (senza preoccuparvi minimamente di risultare banali)? Ecco gli occhiali modello 007 ‘de noantri’: c’è da dire che esteticamente sono orrendi, però hanno una videocamera integrata con la quale potrete filmare senza essere scoperti da nessuno. Certo, non hanno una memoria molto ampia, ma ne parlavamo prima: non aspirate certo a fare un remake di Ben Hur!!! Pensateci: 1170 Euro e potrete diventare famosi sul web… un po’ cari? :-D
(www.microspieitalia.it)

Estate a prova di intimo
Voi uomini mettereste mai uno slip con sopra disegnato un asso di bastoni…? Lo so, non lo confessereste mai. Anzi, magari state leggendo e ne indossate uno proprio ora! Allora siete una di quelle persone che si è fatta sedurre dall’idea irriverente e azzardata del marchio BANANA MOON: è la mutanda della linea primavera-estate 2007 che più ha riscosso successo, vendendo più di 5000 pezzi in un mese, scherzando con la sessualità e la malcelata timidezza maschile. ‘Banana Moon’ è un marchio di abbigliamento barese che ha sempre prodotto dal 1978, ma che ha conosciuto il proprio exploit proprio quest'anno, riuscendo a sposare divertimento e trasgressione in un solo prodotto. Cos'è...  già vi manca l’estate…?
www.tobeadvertising.com

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node