QUALCHE CHICCA FRESCA?
Eccone due o 3: da seGnare in aGenda!

Questo mese vi segnalo giusto un paio di news, interessanti soprattutto per quanti di voi amano SCAricare musica. E’ attivo da poco tempo la nuova versione del famoso servizio di download a pagamento. Si chiama iTunes Plus e consente di scaricare brani musicali di qualità audio superiore rispetto al normale iTunes. I brani tra l’altro, che potete scaricare dal portale di Apple (www.apple.com), non hanno il sistema di protezione anti-copia che hanno invece quelli scaricabili col normale iTunes.
Il costo? 1,29 euro a traccia. Per ora in realtà non sono presenti molte case discografiche nell’archivio, ma vi potete trovare molti album della EMI, da Norah Jones a Joss Stone, fino ai Pink Floyd… insomma dateci un’occhiata. E, sempre restando in tema di iTunes, pare che quest’estate bevendo una Coca Cola si possano scaricare gratis molte canzoni da iTunes Store grazie a una nuova partnership tra i due brand. E se siete fortunati potete pure vincere un iPod o partecipare a uno dei concerti in programma in Europa quest’estate sponsorizzati da Coca Cola.
Per altre info andare a curiosare su www.itunes.com e su www.coke.com/music.

E per finire… Se il primo luglio pensate di potervi trovare in Germania, fate un salto ad Hanau (Francoforte). Vi si tiene il Love Family Park 2007, uno tra i più interessanti open air europei. Questa è la dodicesima edizione, e pare che si esibiscono bei nomi del panorama del deejaying internazionale. Provate a verificare di persona… (www.lovefamily.de)


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node