STRAordiniamo il mondo!
Gentili strabazariani, mi inchino di fronte alla curiosità che è sempre vaccino contro l’ignoranza per segnalarvi appuntamenti culturalmente (musicalmente) degni di essere esplorati.

22-24 giugno: torna “RITMI E DANZE DAL MONDO”. Da non perdere!
Si parte con l’Orchestra di Piazza Vittorio (16 giugno a Montebelluna per l’anteprima della festa multiculturale di Giavera del Montello, che si riconferma la più grande manifestazione di questo tipo nel Nordest). Dopo l’eccezionale successo di New York a inizio maggio, il gruppo multietnico (diretto da Mario Tronco, pianista, tastierista, e autore della Piccola Orchestra Avion Travel, e composto da una quindicina di artisti stranieri residenti a Roma), si esibirà al Palamazzalovo a partire dalle 20 e 30 (l’ingresso è a pagamento, euro 12).

L’altro grande evento di questa dodicesima edizione? Lo spettacolo “Altrove. I viaggi sono inviti a straordinare il mondo” di e con il comico Natalino Balasso e l’attore Giuseppe Cederna (noto dal film di Salvatores “Mediterraneo”), accompagnati dal chitarrista Alberto Capelli e dal Rapshodia Trio (l’ingresso è a pagamento, euro 10).

I biglietti si possono acquistare a Conegliano presso la Bottega del Mondo “Armadillo” (tel. 0438 23936), a Giavera del Montello presso la cartoleria “Melazzurra” (tel. 0422 776187), a Montebelluna presso Tamurè Viaggi (tel. 0423 600441) e a Treviso presso la Cooperativa Pace e Sviluppo (tel. 0422 301424).
E’ possibile anche comperare il mini abbonamento che include lo spettacolo del 16 giugno e quello del 23 giugno al costo complessivo di € 18,00.

Per informazioni: tel. 348 1312902, www.ritmiedanzedalmondo.it

Che dite, sono stato esaustivo? Andiamo :-D


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node