oTTimiZZa il tuo TEMPO
soluzioni a piccoli problemi: x chi vuol stare in forma, x chi va di fretta, x chi non vuole fumare troPPo, x chi vuole dormire TANTO, ma in poco tempo!

Prova costume: ultima chiamata!
Mangiare è un piacere che non dovrebbe aver niente da spartire con la logica dei numeri. Ma quando ci sono di mezzo l’estetica e l’estate, ogni vostra filosofia mangereccia va a farsi benedire in nome di un obiettivo che ha quasi del sacro: mantenere la linea. Se proprio non ce la fate da soli, c’è quest’aggeggio che potrà farvi da motivatore: si chiama Carb Counter, tiene traccia dei carboidrati, delle proteine e dell’acqua assunti meticolosamente, assicurandosi che i sensi di colpa vi assalgano prima che voi assaliate una porzione fumante di lasagne!
(Per info: www.carb-counter.org)

Un po’ di ordine nella vostra fretta
Capita sempre così: siete già sul tragitto per la vostra meta, ormai lontani da casa, e vi ricordate di aver lasciato a casa qualcosa di fondamentale. E se voi non siete così, avete almeno un amico frettoloso e sbadato: è scientificamente provato! :-)  Allora potrebbe essere una buona idea regalo questo Organizer da porta, in vari colori (appositamente molto appariscenti) e con delle tasche perché possiate tenere le vostre cose utili proprio attaccate alla porta. Tutto ciò dovrebbe evitare sbadataggini o grottesche ricerche dell’oggetto perduto mattutine. Almeno finchè il vostro amico si ricorderà di usarlo!
(da 24,99 euro; www.dellamoda.it)

Tempo in cenere
Avete mai pensato a quanto tempo del vostro futuro vi sottraete ogni volta che fumate? No, non voglio fare nessuna morale. Ma l’Ashtray-Clock è uno di quegli oggetti metaforici che mette in moto certe domande: è un orologio da tavolo che può essere usato come posacenere; ma una volta che cenere e mozziconi cominciano ad accumularsi, il tempo si farà meno leggibile e comincerete a parlare con le vostre sigarette. Allora forse è meglio usarlo come elegante oggetto decorativo, continuando a buttare le cicche nei vecchi e ottusi posacenere.
(su www.bizrate.com/tobaccoproducts li trovate a partire da 25 euro)

FlashForward: ancora cronache da un futuro prossimo
Due chicche di brevetti che tra poco verranno commercializzati, con l’umile scopo di migliorare la vostra vita. La Panasonic ridisegna i tappeti in chiave moderna: la trasformazione sarà così da “piatte coperture per i pavimenti” a “serpenti che si caricano elettricamente” (!!!). Pensateli un po’ come la “borsa d’acqua calda” del futuro, ma molto più fashion! Mentre i ricercatori dell’università del Wisconsin hanno creato una Macchina per il sonno che vi farà fare 8 ore di sonno in meno della metà del tempo, grazie a un innocuo dispositivo per la stimolazione magnetica transcranica: se tutto ciò funzionerà, le “sette degli insonni” potranno con piacere estinguersi!
(www.panasonic.com)


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node