psicoNight
Il dancefloor trasformato in una seduta di psicanalisi?

Nuove commistioni tra musica e psiche? Possibile. E’ quanto hanno provato a fare nel mese di marzo alcuni psicologi con il progetto Psycho Night dell’associazione Psicolab, un interessante laboratorio di ricerca e sviluppo in psicologia.
In che consiste? In una serie di incontri notturni, in discoteca, tra psicologi e nottambuli/discodipendenti come voi. Niente di noioso però. Giochi di gruppo e questionari da fare insieme per affrontare temi come l’intelligenza emotiva e il successo nella vita, la seduzione e la sessualità, la fedeltà e il tradimento, il corpo e l’immagine, le regole della felicità e l’interpretazione dei sogni. I primi incontri si sono tenuti al Birbacco e al Bella Blu American Bar di Firenze.
In effetti la notte, momento di esaltazione del divertimento, è anche il tempo dell’inconscio e del mistero come osservano quelli di Psicolab. Da qui la felice intuizione di fare incontri sperimentali proprio di notte nelle discoteche, quando è più facile aprire la cassaforte della propria anima e confidarsi. Dunque se una di queste sere vi trovate in pista con un questionario psicologico tra le mani… rilassatevi, e godetevi la serata, magari scoprirete qualcosa di nuovo su voi stessi e sul vostro rapporto con gli altri e con la vita…

www.psicolab.net/


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node