priMavera tra post-modern art e…sonnellini
La primavera è in arrivo? Spazzate via la pigrizia e la sonnolenza e provate a scendere dalle nuvole per sperimentare qualcosa di friZZante e diverTente...

SVEGLIA!!!   :-D

Aiuto, ho un aereo in casa!
Avete mai immaginato l’effetto che può fare vedere un aeroplanino, tipo quelli che si fanno con un foglio di carta, parcheggiato nel vostro salotto, grande però un metro e mezzo e realizzato in acciaio lavorato? Se un giorno tornando a casa dovesse capitarvi qualcosa del genere, sappiate che non siete in una di quelle scene oniriche dei film di Fellini: qualcuno in casa vostra avrà saputo di Lorraine Brennan e delle sue creazioni in acciaio. Quest’aeroplano, che poi altro non è che un tavolo (!!!) magari non sarà capace di volare, ma pensate a quanto renderà originale e surreale il vostro appartamento…;)
(per info e costi www.designaddict.com )

La banca giusta x piccoli risparmiatori (…o risparmiatori piccoli!)
L’evoluzione della specie teorizzata da Darwin trova conferme anche nel mondo dei salvadanai: il porcellino in coccio è destinato a estinguersi di fronte al più moderno Digibank, ovvero una piccola banca elettronica. La “variante spontanea” è stata immessa sul mercato da Kejan, l’azienda produttrice, che ha equipaggiato il suo animaletto di intelligenza: Digibank infatti è in grado di riconoscere qualsiasi moneta voi inseriate dentro, indicando anche, sul display integrato, il totale del vostro tesoro!
Addio vecchio romantico porcellino!
(www.keian.co.jp ; euro 19.90)

La mia casa è il PC!
Belle novità in arrivo per ki non sa staccarsi dal suo pc neanche per alcune necessità fisiologiche come bere o mangiare. Chi è affetto da questo quasi morboso tête-à-tête con lo schermo, vada sul sito www.everythingusb.com dove troverà una marea di aggeggi utili a rendere il proprio “fortino” più vivibile, grazie alla loro presa usb adattabile a qualsiasi tipo di computer, e con costi che partono dai 9.90 Euro.
Qualche esempio? Un ventilatore che permette di rinfrescarsi anche durante le giornate più afose; o un dispositivo che è in grado di raffreddare o scaldare le bibite, con temperature che vanno dagli 11 ai 53 gradi centigradi.
Però sappiatelo: per andare al bagno non potrete evitare di schiodarvi da quella sedia!!!

La vacanza in montagna si fa con Xip3
Diciamo che volete fare una gita in montagna, ma volete salvaguardare la vostra schiena. Ci può essere cosa migliore di un oggetto che allo stesso tempo è giacca, zaino e cuscino? Ecco Xip3! In vetta vi accorgete che tira un’arietta troppo fresca? Svuotate la versione zaino di Xip3 e trasformatelo in una comoda giacca! Poi decidete di farvi un sonnellino? No problem, spogliatevi della giacca e trasformatela in cuscino!
Se poi pensate che queste trovate tutto-in-uno siano più dannose che utili…beh, potete sempre andare al mare!
(www.xip3.com ; per ordinarlo e conoscere i costi info@coregearllc.com )

Le nuove proposte del Salone del mobile
“Portare la giovane creatività nelle braccia della produzione”: questa l’intenzione del Salone Satellite, spazio dedicato ai giovani designer all’interno della famosa fiera del mobile di Milano, che quest’anno si svolge nel nuovo quartiere Fiera Milano a Rho, dal 18 al 23 Aprile.
4cento autori, selezionati da una severa giuria, propongono le loro creazioni, puntando a stupire e inventare con freschezza: minimalismo nordico e forme futuristiche per dar vita a pezzi d’arredo che riflettano la modernità.
Per gli amanti della Post-Modern Art…o semplicemente un’idea per la prima gita primaverile!  ;-)
(Info sulla Fiera e su come raggiungerla: www.cosmit.it )


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node