Xfetti in oGni occaSione
“Ho viSTo cose che voi uMani non potreste iMMaginare…”.
Di fronte al “mai visto o mai sentito prima”, la citazione più usata (e abusata!) di Blade Runner calza a pennello!

Certe forme, certi oggetti ci sorprendono ingenuamente: sorprese terrene, tanto stravaganti quanto utili, se non profetiche! D’altronde che senso avrebbe questa rubrica se non quello di stupirvi?!   8-)

Dal paRRukkiere ogni giorno
Sappiamo quanto importante sia, non solo per una donna, avere sempre i capelli in ordine, in ogni momento e in ogni luogo. La trovata illuminante è il parrucchiere a portata di borsetta: una spazzola dotata di apposito serbatoio e di erogatore spray che consente di applicare, prima o dopo la spazzolatura, direttamente sui capelli il vostro prodotto preferito (lozioni idratanti o protettive, lacche, profumi o qualsiasi altra pozione magica), in modo che la vostra pettinatura risulti sempre fresca e brillante. (Per 9,90 Euri su http://www.d-mail.it/)

Burquina: azzardare un po’ di allegria forse fa bene…
Probabilmente i dibattiti riguardo al problema del velo per le donne musulmane ci sono in Australia come da noi. Però, mentre nella vecchia Europa per la maggior parte del tempo ci si perde in chiacchiere televisive e non, dall’altra parte del mondo qualcosa per facilitare un’integrazione problematica è stata fatta: una ditta che si chiama Ahiida ha creato il BURQINI, un costume da bagno per le donne musulmane che vogliono portare il velo ma anche andare in spiaggia!
Il prezzo? Tra i 170 e i 190 $, un'idea vale la spesa!
(http://www.ahiida.com/)

Mai + pipì al buio!
È per tutti un momento critico, quando ci si sveglia la notte colti da un’improvvisa urgenza di andare al bagno. E solitamente, assonnati e poco lucidi (per usare un eufemismo!) ci si dimentica di accendere la luce, o la si lascia appositamente spenta per non disturbare gli altri che dormono: è così che si spiegano i bernoccoli che ci ritroviamo la mattina guardandoci allo specchio. Come evitare tutto ciò? Semplice, andate a visitare il sito www.brightfeetslippers.com, e scoprirete che la soluzione sono delle ciabatte che attivano dei piccoli led incorporati sotto le suole per illuminare queste passeggiate casalinghe notturne… 39.95 Euro e la pipì al buio non è più un problema!

Il ferro da stiro…in tasca
Diciamo che siete viaggiatori abituali e la vostra vita è già stata resa + semplice da quando ci sono rasoi, phon e pettini da viaggio. Ma poi pensate alle vostre camicie, alla loro vita bistrattata nelle valigie, e realizzate che esse non sono sempre perfette quando l’occasione lo richiede, con i loro colletti che perdono vigore o con le loro pieghette che escono qua e là. Un ferro da stiro sarebbe l’ideale… è allora il momento di pensare a MINI TRAVEL IRON, ferro da stiro lungo 9.5 cm e che riesce a raggiungere una temperatura di ben 360°! Prezzo accessibilissimo: 12 Euro!
Cosa volete di più, che vi prepari anche da mangiare?!?
(www.shopgetorganized.com)

FlashForward: cronake da un futuro proSSimo
Per concludere qualche chicca direttamente dai miei viaggi nel futuro. La Apple sta mettendo a punto uno schermo capace, oltre a proiettare, anche di acquisire direttamente le immagini, per la gioia di chi non ha passato le selezioni del GF (www.newscientist.com); la Sony invece si muove per creare dispositivi a basso consumo, e ha pensato bene di usare il corpo umano come conduttore! Vorreste proporvi come cavie?! (www.tomshw.it); ma il massimo è questo CD anti-terrorismo biologico che reagisce al contatto con eventuali virus mortali presenti nell’aria! (www.vortexmind.net): per chi non si sentisse abbastanza al sicuro, presto nei vostri negozi preferiti!;)


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node