Tecno-natAle
dallo specchio che suona al cellulare che funZiona da antifurto

Sicurezza Mobile traker e un inverno accessoriato: il prossimo cellulare? Un Samsung!
Finalmente una soluzione contro il furto dei cellulari. Chi se n’è pre-occupato? La Samsung introducendo in alcuni modelli di cellulare (X830, E420, X520 e D900) un nuovo e originale dispositivo il Mobile Tracker, che in caso di furto, provvede a inviare immediatamente un messaggio contenente il codice IMEI (sequenza numerica che identifica in modo univoco i cellulari) e il nuovo numero del telefonino rubato ad uno dei cellulari da voi precedentemente indicati. In questo modo si potrà comodamente andare in una stazione di polizia che riuscirà ad individuare il proprietario del numero del cellulare a voi sottratto! Davvero semplice incastrare il malfattore!
X520: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-X520.jsp
D900: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-D900.jsp
X820: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-X820.jsp
D900: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-D900.jsp

Musica sempre, anke sotto l’acqua

mp3 wireless
Chi di voi riesce a resistere alla tentazione di cantare sotto la doccia? O se proprio non volete cantare, potrete comunque ascoltare la musica, mentre vi preparate, e al momento di un lento risveglio, sarete cullati fino al momento della colazione; a giornata finita poi, con un bagno caldo un po’ di musica può senz’altro aiutare a soddisfare il desiderio di relax. E cosa ne direste se a tutto questo aggiungessimo anche uno specchio? Curioso abbinamento? Non per chi ha introdotto nel mercato il nuovo specchio MP3 wierless davvero utile sotto la doccia! L’apparecchio infatti può riprodurre la musica dal vostro player preferito direttamente dagli altoparlanti resistenti all’acqua, tramite le onde radiofoniche fm. Ha un range di trenta metri per salvaguardare l’i pod dagli spruzzi, e lo specchio è antiappannaggio così se la temperatura sale, lo specchio non si appanna.
Il costo? Davvero accessibile 99 euro.
Per ordinarlo: http://shopping.discovery.com/product-63516.html

Che stile. Un letto a meZZ’aria!
Che tipo di sonni dormiremmo se fossimo sospesi in aria? Oltre agli astronauti possono scoprirlo anche i non addetti ai lavori. Basta solo essere piuttosto facoltosi.
Il nuovo modello di letto, indicato più per una novella coppia di sposi come Tom Cruise e Katie Holmes che per due semplici impiegati statali forse, si chiama Floating Magnetically Levitatine Bad. E’ stato inventato da un architetto olandese, Janiaap Ruijssenaars. Lo stilossissimo letto si regge grazie ad un perfetto sistema di magneti e può sopportare fino a 900 kg di peso. Volete sapere il prezzo? Si parte da un minimo di 150.000 euro per un modello in scala 1 a 5, fino ad una grandezza, normale, il cui costo si aggira intorno a 1.200.000 euro… cifre che fanno tenere senz’altro i piedi ben piantati in terra!
http://www.netscape.com/viewstory/2006/07/02/floating-magnetic-levitation-bed/?url=http%3A%2F%2Fwww.therawfeed.com%2F2006%2F07%2Ffloating-magnetically-levitating-bed.html&frame=true

Sveglia Mosquito

sveglia

Per i più dormiglioni. Per chi fa in assoluto un’enorme fatica ad alzarsi dal letto, per chi quando suona la sveglia fa finta di niente o la spenge o magari ne soffoca il suono sotto al cuscino, per chi ha provato tutto nella vita, tra i più disparati modelli di sveglie, ora non potrà rimanere indifferente davanti a questa trovata geniale. Finalmente non avrete più problemi ad alzarvi in orario. Blowing Flyng Alarm, renderà i primi minuti del vostro risveglio insopportabili e vi costringerà ad alzarvi dal letto. Una volta impostata l’ora in cui si vuole essere svegliati, il dispositivo si mette in azione lanciando in aria, come una scheggia, la sveglia che, dotata di una specie di elica, inizia a volare per la stanza per alcuni minuti. Ma non finisce qui perché oltre allo svolazzamento la sveglia inizierà ad emettere suoni fastidiosisssimi come quelli di una zanzara o di una mosca. Così chi non ha intenzione di alzarsi, dovrà sopportare il ronzio fino ad esaurimento pile; in caso contrario la sveglia mosquita andrà catturata e poi spenta. Potrebbe diventare un regalo davvero curioso! Costo: 30 euro circa. Per ordinarla: http://www.boysstuff.co.uk/product.asp?id=13583

Video tre di…
Portare sempre con se uno schermo video ora è possibile. La Acuiti infatti ha dato alla luce un nuovo apparecchio che non ha altro che la forma di un paio di occhiali, tramite i quali si possono vedere i video direttamente dal nostro i pod (video). Il cavo collega il player con gli occhiali e finalmente in metro, in treno ed ovunque voi vi troviate potrete guardare filmati 2D e 3D. Ha una risoluzione di 320 x 240 e 16 milioni di colori. Gli occhiali, per altro anche molto leggeri, simulano la visione di uno schermo LCD da 44 pollici a 2 metri e 70 cm di distanza. Ottima la qualità per un buon prezzo. Con 230 euro l’iWear è vostro.
http://www.icuiti.com/


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node