Quelli che…il regAlo è un’incognita
Qualche idea per stuPire sotto l’albero: cominciando dal bagNo!

Siete soliti ritrovarvi il 24 dicembre a fare la corsa per i regali (perché all’italiano piace sentirsi “intelligente” soprattutto in occasione di partenze per le vacanze e di doni natalizi!)? O vi sentite eterni indecisi, che con la mente ottenebrata dal dubbio e la parola “fantasia” data per latitante, vi riducete a travestirvi da Babbo Natale inscenando la più patetica delle sorprese nella scena biblica del “Cenone Familiare di Natale”?
Ok: se siete lettori di Bazar, con questa rubrica avete risolto i vostri problemi; però scordatevi consigli da supermercato o da grande magazzino: ora concentratevi sul viso della persona a cui volete fare un regalo e… per questo Natale fidatevi! :-)

Per la casa (Dolci leccornie – Critica sociale in Bagno – Casalinghe nevrotiche)
Le feste di fine anno fanno innanzitutto pensare alla cucina: al diavolo la linea, dopo cene e pranzi epici (e qualche buon bicchiere) non c’è niente di meglio per il palato di qualche dolce. Lo Sparabiscotti può fare al vostro caso: regalatelo alla mamma e lei vi preparerà dei biscotti deliziosi in 20 forme diverse (sì, c’è anche quella di Babbo Natale!): è pensato per non far sprecare un grammo di impasto e portare divertimento a tavola. All’interno della confezione c’è anche un piccolo ricettario per riuscire sempre a sorprendere (www.marcato-omc.com, 14,90 Euri, fantasia compresa!).

Potete portare allegria anche in bagno: questa carta igienica, oltre a essere morbidissima, è disponibile in 6 fantasie diverse. Regalatela ai vostri amici per farvi due risate: la fantasia col filo spinato sfiderà il masochista che c’è in voi; quella con sopra il denaro è molto più cinica e potrebbe insegnarvi qualcosa sul valore dei soldi :-) (7.90 E. per 2 rotoli)
L’orologio da muro è sempre un classico: qui ne proponiamo 2 diversi tipi. Il primo è in stile “vecchia ferrovia” (12.90 E.): design retrò, si appende al muro tramite la staffa laterale dando la possibilità di vedere l’ora da entrambi i lati. Nel secondo si trovano 3 uccellini che a ogni ora cantano e ballano al ritmo dei loro versi: niente a che vedere coi “Three little birds” di Bob Marley, questi tre non sbagliano un rintocco e sono mooolto più simpatici! (si sente l’ironia?!). 24.50 Euri per un regalo davvero cattivo! (questo e molto altro su www.d-mail.it, o al D-Mail Store in via S.Paolo 15 a Milano – Tel. 02 86984110)

Per lui (noi uomini duri)
Con questo regalo potete mettere a nudo la vera anima del vostro lui, che magari gioca a fare il macho, ma con l’arrivo del freddo inverno staziona fisso davanti al camino: sapete benissimo che sta solo cercando di scongelarsi, la storia del fascino del fuoco vivo e vecchia. Il Kit del Freddoloso è l’ideale per questi casi: scaldino elettrico ricaricabile, babbucce di lana, scaldamuscoli e scaldamani portatile. 39.90 Euri per farlo sciogliere in un sorriso ;-)
(www.greenteampavia.it)

Per lei (Mai + acrobazie)
Non sarà il massimo dell’eleganza, ma lo stupore è garantito: si chiama Brycolì, ed è un comodo imbutino in carta impermeabilizzata con cui la donna potrà finalmente fare pipì in piedi, evitando il contatto coi W.C. dei bagni pubblici o affini. Con 5.90 E. (www.brycoli.it) vi porterete a casa 3 scatole da 5 pezzi: non è il massimo per un regalo di Natale, ma se siete patiti dell’igiene…

Per gli animali (Gatti pigri – Cani fluorescenti)
Eddai! Sono degli amici fedeli, si meritano un pensierino anche loro: per il gatto l’ideale è una morbida amaca da appendere al termosifone: diventerà il suo cuscino preferito! (14.90 E.); per il cane, un originale giubottino catarifrangente: per 12.90 Euri potrete portarlo in giro senza preoccuparvi del freddo, e anche se assomiglierà ad un ausiliare del traffico riuscirete comunque a volergli bene! 
(www.pacopetshop.it)

Considerate questa rubrica come il mio regalo per le vostre feste. Se l’avete trovata utile ora vi starete chiedendo: “ma davvero c’è gente che non legge Bazar?!”
Buone feste a tutti :-)


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node