ConNecting Managers
"Connecting-Managers® inaugura la Sua nuova sede conviviale ", 02 Ottobre 2006, presso il Byblos Art Hotel Villa Amistà - Corrubbio S. Pietro in Cariano (Verona)
Si terrà Lunedì 2 Ottobre 2006 a Verona, presso la "sala Beatriz" del Byblos Art Hotel Villa Amistà, l’inaugurazione della nuova sede conviviale di Connecting-Managers®.
 
Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, il Network si prepara ad accogliere soci e simpatizzanti nella sua nuova sede conviviale.
Un’antica villa patrizia circondata da un enorme parco secolare, con arredamenti firmati Byblos e opere artistiche come parte integrante della struttura.
Il fascino del luogo, nel cuore della Valpolicella a soli 7 chilometri dal centro di Verona, sarà la cornice ideale per una serata interamente dedicata a Connecting-Managers®.
 
Nel corso dell’evento Connecting-Managers® presenterà la propria attività, i successi ottenuti nel corso dell'ultimo anno e tutte le iniziative in programma per la nuova stagione. Alla serata, che avrà inizio con un incontro alle ore 18:30 presso la "Sala Beatriz" del Byblos Art Hotel Villa Amistà e proseguirà con un cocktail durante il quale i partecipanti potranno fare marketing relazionale, prenderanno parte prestigiosi ospiti.
Interverranno, infatti, Stefania Amodeo - Responsabile Marketing & Comunicazione di Almaplena -, Francesco Cirillo - Direttore di Byblos Art Hotel – e Luigi Fusco - Presidente di Connecting-Managers® -.
 
"La nostra nuova "casa" è una location ideale per eventi importanti: vogliamo accogliere i nostri soci nel migliore dei modi. Sappiamo che è importante creare incontri e conoscenze fruttuose: è più facile poterlo fare in un ambiente idilliaco, senza dubbio. E' stato dimostrato in varie occasioni quanto sia piacevole parlare di lavoro e di business in una struttura elegante, davanti a un buffet ben fornito. Intendiamo continuare su questa falsariga. La Community cresce rapidamente e quest'anno in particolare è stato decisivo" dichiara Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers
®
.
 
Alle donne, inoltre, sarà riservato un omaggio: un prezioso accessorio in Swarovski offerto da Almaplena.
 
Per informazioni e modalità di partecipazione:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1739 <http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1739>


Sara Caminati
Relazioni esterne
Connecting-Managers
®
sara.caminati@connecting-managers.com
mobile +39 3920432106
Skype callto:scaminati

Connecting-Managers
®
Nato come Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l’articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell’informazione: stampa, tv, radio e web.
La missione è nel nome:
connecting-managers®, ossia  sviluppare rapporti interpersonali per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi aggregativi conviviali e sociali:manifestazioni,fiere ecc.servendosi anche delle tecnologie e le opportunità offerte dalla rete internet.  E' il più grande Network della Marketing & Communication Community Italiana a servizio della Business Community ; ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dal Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability.



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node