ROMAROCK- ROMAPOP
Sul Pontile di Ostia, ospiti di Approdo alla Lettura
Protagonisti della serata i JOLLY DANGER: il rock canta in italiano

14 settembre 22.00 – PONTILE DI OSTIA

Proseguono gli appuntamenti estivi di ROMAROCK ROMAPOP sul PONTILE DI OSTIA. Protagonisti dell’appuntamento del 14 settembre prossimo (ore 22.00) i JOLLY DANGER, un interessante gruppo rock che presenterà un proprio repertorio originale in lingua italiana (Liceo Bottardi).

Ricordiamo che la rassegna prevede 10 giovedì distribuiti dal 29 giugno al 14 settembre e vedrà la partecipazione di  di 10 scuole/laboratorio di Roma e di Ostia. Band giovanili e scolastiche che hanno approfittato delle strutture  offerte per produrre musica di qualità che spazia dalla canzone d’autore al rock. Una bella opportunità che offre la possibilità agli organizzatori di Romarock- Romapop di offrire un incentivo ai ragazzi a fare sempre meglio e di metterli in condizione di verificare il proprio lavoro davanti ad un pubblico molto eterogeneo fatto di amici, familiari, frequentatori occasionali, famiglie in villeggiatura che si godono il fresco della sera.
Romarock-Romapop è un grande progetto dell’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma (assessore Maria Coscia) che promuove in 32 scuole romane l’attività musicale dei giovani.
Dopo la realizzazione di  11 sale prove in  11 scuole della periferia romana, ha organizzato rassegne e manifestazioni scolastiche; ha fatto partecipare le band giovanili a manifestazioni  importanti come la festa del 6 giugno in piazza Venezia l’anno passato e la festa del  25 aprile di quest’anno.


 


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node