BEELDEN- SCULTURE E IMMAGINI
CONTAINER, in linea con il suo scopo di promuovere i giovani artisti italiani all’estero e di creare collaborazioni con realtà straniere, è lieta di comunicare l’apertura della mostra dal titolo BEELDEN- SCULTURE E IMMAGINI, il 15 Settembre presso la galleria olandese De Meerse (www.galerie.demeerse.com).

La mostra, a cura di CONTAINER per la sezione video e della GALERIE DE MEERSE per le installazioni scultoree, presenterà una panoramica sulla realtà video del nostro paese e quella della scultura installativa olandese.

 

Gli artisti selezionati, che parteciperanno ognuno con la presentazione di due video, sono: Paolo Angelosanto, Rocco Dubbini, Valentina Lucari, Daniela Perego e Nordine Sajot. 

 

Questo evento si inserisce nella linea programmatica di CONTAINER, che pone l’accento sulla ricerca e sulla sperimentazione dei giovani artisti italiani e stranieri, seguendo percorsi trasversali e innovativi, con il fine di promuovere e sostenere l’arte contemporanea in tutte le sue espressioni più significative favorendo lo scambio tra paesi e realtà differenti.

 

Alla mostra olandese seguirà, il 21 Settembre a Roma e il 29 Settembre a Cracovia, una rassegna video di artisti italiani e polacchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Via dei Cappellari, 21_00186_Roma (ITALY) Tel. 06 87450491 e-mail: info@artcontainer.com

orario: dal martedì al sabato: dalle 15:00 alle 20:00 (o per appuntamento)


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node