Supermagic 2011 “Infinito”


Supermagic 2011
“Infinito”

Festival della Magia
VIIIª edizione

 

Regia Vito Lupo

 

Dopo lo straordinario successo di pubblico, torna Supermagic  con l’ottava edizione del Festival della Magia, INFINITO è il nuovo grande spettacolo, la nuova possibilità per il pubblico di vivere le emozioni della grande magia dal vivo.

Lo spettacolo con il cast più internazionale di sempre, otto grandi artisti, prestigiatori e illusionisti, otto nazioni di provenienza diversa. Un’occasione per ammirare gli stili magici di tutto il mondo. Un’esperienza teatrale indimenticabile in grado di far sognare gli adulti e affascinare i bambini.

Supermagic 2011 INFINITO è un viaggio verso una dimensione dove nulla è relativo, dove i limiti razionali sono superati, dove tutto è magia. Stupore, suspance, divertimento, magia si fondono in uno spettacolo mozzafiato oltre ogni aspettativa.

La misteriosa stanza nascosta nei sotterranei di un teatro, una segreta conoscenza, un custode e il suo apprendista, un viaggio verso l'infinità del tempo, attraverso i cicli della vita. Una nuova storia che guiderà gli spettatori tra le esibizioni degli straordinari artisti.

Yo Kato (Giappone)

E’ un giovane ed eccellente manipolatore giapponese, vincitore del primo premio al Campionato mondiale delle arti magiche nel 2009, nella difficile categoria manipolazione. Apparizioni, trasformazioni, sparizioni, in un’esibizione che mostra la purezza e l’essenza magica dell’arte manipolatoria.

Marcel kalisvaart (Olanda)

E’ un energico illusionista olandese, vincitore di numerosi premi internazionali tra cui  miglior illusionista al Campionato Mondiale delle arti magiche nel 2003 e del Mandrake d’Or. Un nuova dimensione dell’illusione, un viaggio travolgente tra l’energia e l’incanto delle sue originali creazioni.

Aaron Crow (Belgio)

E’ un sorprendente mentalista belga, vincitore del World Championship of Magic e altri importanti premi internazionali, si esibisce in tutto il mondo mostrando come la paura sia solo un’illusione della mente. Una magica esperienza tra suspense e mistero, un numero sulla concentrazione, la forza fisica e mentale, la velocità e i riflessi.

Vik & Fabrini (Brasile)

Sono due irresistibili prestigiatori brasiliani, vincitori di numerosi premi internazionali, si sono esibiti in più di 30 nazioni, nei più prestigiosi teatri e cabaret, tra cui il Crazy Horse di Parigi per 13 anni. Un prestigiatore, il suo imprevedibile assistente robotico e i loro tentativi di stupire il pubblico, un numero comico travolgente.

Jae Hoon Lim (Corea)

E’ un giovane ed abile prestigiatore coreano, con il suo originale numero con le colombe ha vinto numerosi premi e si è esibito nei più importanti spettacoli nel continente asiatico.  Un energico mix di tradizione e innovazione, una sorprendente velocità, una serie di impensabili effetti con le sue speciali assistenti. 

Raymond Crowe (Australia)

E’ un brillante prestigiatore, è stato il primo e unico australiano ad apparire al World’s Greatest Magic a Las Vegas si è esibito in tutto il mondo incantando il pubblico con il suo stile, una perfetta combinazione di mimo, magia e umorismo. Le visioni di un artista in grado di creare momenti magici, poetici, facendo vivere l’illusione dell’immaginazione.

Dany Lary (Francia)

E’ il più famoso illusionista francese, ha presentato il sui spettacoli in tutto il mondo, si esibisce da più di 10 anni nella trasmissione Le Plus Grand Cabaret Du Monde, per cui ha creato più di 150 numeri originali.     Un’esibizione con le sue più sorprendenti illusioni, per superare i limiti imposti dalla natura e vivere un’esperienza di meraviglia.

Remo Pannain

E’ un noto avvocato penalista, ideatore e organizzatore di Supermagic, ma anche un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali. Un nuovo numero per questa nuova edizione, solo sei fazzoletti e una sorprendente rivelazione per entrare nell’elegante dimensione della magia classica.

Il backstage, come ogni altra edizione, è blindato per proteggere i segreti  nascosti dietro le illusioni. L’accesso dietro le quinte è limitato solo ad un ristretto gruppo di prestigiatori, molti dei quali stelle delle precedenti edizioni.

La regia dello spettacolo è affidata, anche quest'anno, a Vito Lupo, campione del mondo dei prestigiatori e consulente degli eventi speciali della Disney in Florida.

Gli attori Fabrizio Marotta e Nicola Caccavelli, che guideranno gli spettatori nel magico mondo , sono diretti da Renato Giordano, regista di più di 100 spettacoli presentati nei più importanti teatri e festival, dagli Stati Uniti alla Russia.

Dal 28 gennaio al 6 febbraio Roma tornerà ad essere la capitale dell’illusione, anche quest’anno lo staff di Supermagic apparirà all'improvviso nelle strade e nelle piazze per regalare grandi sorprese, e porterà un sorriso magico dove c'è bisogno di un aiuto di solidarietà.

Per maggiori informazioni e per vedere il trailer dello spettacolo visitate il sito ufficiale www.supermagic.it

 

Teatro OLIMPICO di Roma

dal 28 gennaio al 6 febbraio 2011


Orari Spettacoli  tutti i giorni ore 21, Sabato ore 17e  ore 21,  Domenica ore 18, Riposo giovedì 3 febbraio.

 

Prezzi Biglietti da € 33,00 a € 14,00 – tel. Teatro06.3265991


ufficio stampa SVS Silvia Signorelli 338.9918303 e Viola Sbragia 335.8369150

 



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node