SANREMO AL CIOCCOLATO…ARRIVA “CIOCK’N’ROLL”

SANREMO AL CIOCCOLATO…

ARRIVA “CIOCK’N’ROLL”

 

Dal 12 al 21 Febbraio 2011 la cittadina ligure, famosa per il celeberrimo Festival della canzone italiana, ospiterà il nuovo evento firmato Eurochocolate

 

Non solo Festival della canzone italiana! A rendere ancora più “dolci” le note delle canzoni protagoniste della 61° edizione del Festival di Sanremo, dal 12 al 21 Febbraio 2011 ecco Ciock’n’Roll, il nuovo evento targato Eurochocolate.

Nella città ligure, tempio della musica, arriverà il Disk Chockey con i suoi dischi di cioccolato perfettamente funzionanti e tutti da mangiare. L’artista tedesco Peter Lardong produrrà e farà suonare live i suoi particolarissimi 45 giri dal gusto goloso.

Un’occasione per ascoltare buona musica e poi per… mangiarla!

Insieme al tradizionale Red carpet, il tappeto rosso su cui gli artisti camminano per entrare all’Ariston, ci sarà un insolito Brown carpet, che condurrà il pubblico ma anche i protagonisti della musica italiana ed internazionale dritti dritti dentro la maxi cornice di ben 400 kg di cioccolato fondente, all’interno della quale mettersi in posa per una foto ricordo... Ciok’n’Roll Sanremo…un evento da incorniciare!

E proprio a Sanremo, famosa anche per il suo celebre Casinò, non poteva certo mancare il ChocoCasinò con le sue Carte da Choco e le monete di cioccolato EUROchocolate.

E non finisce qui… In Piazza Colombo, infatti, si aprirà il Chocolate Show…Note di cioccolato!, delizioso bazar del cioccolato, in cui poter scegliere fra una infinita varietà di proposte, sia italiane che straniere, offerte dalle più rinomate aziende cioccolatiere, con uno speciale stand dedicato ai prodotti del brand di “Costruttori di Dolcezze” by Eurochocolate…per tanti acquisti e regali golosi, anche in vista di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno. E per i tiratardi, ad animare le esclusive serate mondane popolate da vip e cantanti, arriva il ChocoLate, dedicato a chi non sa rinunciare a una tazza di cioccolata fumante anche durante le ore piccole!

Abbiamo deciso di dare vita a questa originale iniziativa –spiega l’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Giuseppe Di Meco- per accompagnare in modo divertente e goloso i giorni del festival. Musica e cioccolato, un binomio di successo, garantito dal format ormai sperimentato di Eurochocolate, che, come risulta da recenti studi, è al quarto posto in Italia tra i più grandi eventi di casa nostra”

Ciok’n’Roll sarà presente anche alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo, a Milano dal 17 al 20 Febbraio 2011, presso lo stand Eurochocolate dove firmerà l’area meeting e la Cioccolateria Sanremo per far conoscere al pubblico della fiera questo nuovo e originale evento che saprà coinvolgere tanti golosi da tutta Italia.

Ciock’n’Roll vi aspetta a Sanremo per regalarvi deliziosi momenti di dolcezza…

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node