Milano-maggio 2010- A ZONZO PER L'IRAN CON FIORENZA FERRETTI
Milano, 4 febbraio
Azonzo Travel propone:
VIAGGIO IN IRAN
CON FIORENZA FERRETTI


Azonzo Travel propone un viaggio unico con Fiorenza Ferretti in Iran, un Paese dall’immensa ricchezza artistica e storica. Dal Deserto di Kalut ai siti archeologici achemenidi di Persepoli, Naqsh-e-Rostam e Pasargade; da Yazd, una delle città più antiche al mondo, alle moschee e monumenti islamici di Isfahan.



Spettacolare viaggio in Iran realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Fiorenza Ferretti, archeologa esperta, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e archeologici risalenti all’antica Persia e ai successivi periodi storici e architettonici fino a quello qagiaro.

Proponiamo un viaggio unico visitando uno dei paesi dal punto di vista archeologico più interessanti al mondo, tra i resti della cultura persiana e le antiche memorie storiche che testimoniano la grandiosità di questo Paese. Durante questo viaggio si visitano i principali musei della capitale Tehran; Kerman, famosa per la produzione di tappeti; i "Castelli di sabbia" del Deserto di Kalut, Rayen la più suggestiva città in mattoni di fango, e Shiraz patria di celebri poeti iraniani e una delle città più importanti nel mondo medievale islamico. Si prosegue con Persepoli, sito archeologico più famoso del Paese, la vallata con le tombe dei re di Naqsh-e-Rostam, Pasargade con la sua famosa Tomba di Ciro, Yazd, il cui centro storico in mattoni di fango è uno dei più antichi al mondo, Isfahan con le sue moschee blu e i maestosi ponti, l’antico villaggio di Natanz, e infine la famosa oasi di Kashan. Un viaggio per scoprire magnifiche vestigia di antiche città, gloriose moschee, mausolei e musei di un Paese affascinante come l’Iran.

L’unica data di partenza è l’8 maggio 2010. Il ritorno in Italia è previsto il 18 maggio 2010. La quota è di euro 3.200,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 300,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

"Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Iran, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico. Grazie alla collaborazione con Fiorenza Ferretti – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari".

Per maggiori informazioni:

Azonzo Travel S.r.l.
Fabio Chisari
Mobile: 340 4763379
e-mail: fabio.chisari@azonzotravel.com



















AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


 
Rassegna Internazionale di Musica Organistica “Itinerari musicali alla scoperta dei suoni antichi”
Passaggi per il bosco OFF – estate 2011
Scatti on the road tra New York, Parigi e Mosca
"Note fantasiose”
Alessandra Pascali 4et - Un viaggio sonoro tra jazz tradizionale e musica popolare italiana
Yoga Kundalini su: “Il pensiero di Yogi Bhajan, il Maestro della nuova Era”
MUSICULTURA 2011 - XXII Edizione

 
RELAZIONI UOMO/DONNA CONOSCERSI PER AMARSI
Corso di ACROBATICA per eliminare la... PAURA
7° Concorso Musicale Nazionale Premio "Musica Italia"
BliTzLaB #2: Workshop di danza e movimento sinergetico
concorso Wildlife Photographer of the Year

 
 
24 02 2012 CLICK, SI GIRA.
24 02 2012 E LA LETTERATURA?
24 02 2012 L’escapismo nella società del web 2.0
24 02 2012 Donne e sport
01 02 2012 IL CINEMA AI TEMPI DELLO SWITCH OFF

  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node