VeganFest Expò: il festival dall’etica cruelty free
A Camaiore, il festival del mondo Ecologico e del Vegan


Un’alimentazione biologically correct per uno stile di vita più sano e all’insegna del rispetto per l’ecosistema. È questa la scelta etica del Vegan (contrazione dell’inglese “vegetarian”), dieta salutista che elimina dal regime alimentare ogni derivato di origine animale e tema centrale del Festival di Camaiore di quest’anno.

Dal 22 al 25 Aprile, la villa Borbone delle Pianore della cittadina toscana aprirà le porte al Vegan Fest Expò, salone internazionale del mondo ecologico e del vegan.

In agenda: workshop e incontri tematici su benessere, spiritualità, discipline orientali, musica, arte e cucina. Diverse personalità del mondo del Vegan e ospiti di portata internazionale metteranno l’accento su temi quali sostenibilità, non violenza e tutela dei diritti degli animali. Mentre gli Chef di Veganblog.it presenteranno ai visitatori i segreti della cucina bioetica in meeting e laboratori gratuiti alla scoperta degli alimenti di nicchia che riempiono le ricette vegane.

Esperienza culinaria di qualità e strumento di sensibilizzazione, il Vegan Fest Expò è l’occasione giusta per avvicinarsi al mondo del vivere meglio con un’alternativa cruelty free all’alimentazione convenzionale. Consigliata anche da medici e nutrizionisti, la filosofia alimentare che condanna lo sfruttamento degli animali aiuta a migliorare il nostro stile di vita, offrendo la soluzione biocompatibile alla nostra carica di energia quotidiana.


  Lorena Spampinato



 


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node