È Benessere: la Wellness Farm sanremese
Sanremo. Il Palafiori di via Garibaldi ospita "è Benessere", la fiera interattiva che allevia lo stress.

Gli affetti da sindrome multitasking e stress addiction farebbero bene a non perdere l’evento sanremese dedicato al benessere psicofisico e al wellness lifestyle. Dal 25 al 27 Marzo il Palafiori di via Garibaldi ospiterà “è Benessere”, uno spazio espositivo aperto al grande pubblico che guarda alle nuove frontiere del vivere meglio.

La fiera interattiva riserva ai visitatori un’esperienza polisensoriale in cui sperimentare tecniche di rilassamento e meditazione attraverso discipline come yoga, shiatsu, reiki e altre tradizioni ispirate al mondo orientale. Operatori di settore metteranno a disposizione del pubblico nuovi metodi relax oriented tra cui massaggi, reflessologia plantare e trattamenti estetici e di bellezza. Mentre non mancheranno le proposte a tema benessere intestinale e cucina naturale.

Incontri con luminari del campo fisseranno il punto di partenza del percorso di crescita personale volto alla scoperta di uno stile di vita più consono all’uomo. A questo proposito, sarà presente il maestro sonico Mauro Giulianini, esperto di pratiche bio-energetiche e cultore del suono come strumento di benessere.

La fiera diventa così una grande struttura multiforme in cui i temi del wellness si raccolgono in forme diverse per donare il giusto equilibrio a corpo e mente. L’occasione giusta per chi aspetta il weekend per staccare la spina e alleviare tensioni e stress.

 

 

Orari: Venerdì 25 Marzo h10.00/23.00 
- Sabato 26 Marzo h10.00/23.00 
- Domenica 27 Marzo h10.00/20.00
 INGRESSO GRATUITO

 

Per info:

www.expo-benessere.it

 

Lorena Spampinato


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node