DRINK IT! Improvvisazione Teatrale a Valtorto

DRINK IT!
Improvvisazione Teatrale a Valtorto

Le associazioni VALTORTO e BELLEVILLE presentano la prima tappa aperta al pubblico di un progetto comune inaugurato nell'ottobre scorso.
La sala del Centro Culturale di via Faentina 216 diverrà infatti per l'occasione la scena teatrale che accoglierà uno spettacolo di improvvisazione teatrale dalla formula nuova e accattivante, denominato DRINK IT!. Quattro attori e un presentatore saranno i protagonisti di uno spettacolo comico e frizzante, nel quale il pubblico sarà coinvolto e invitato a partecipare, costituendo così un elemento fondamentale dell'evento spettacolare. Derivato dalla classica formula del match di improvvisazione teatrale, oramai ben nota al pubblico italiano, il DRINK IT! non presenta una sfida tra due squadre, bensì un quartetto affiatato che grazie agli stimoli ed ai suggerimenti del pubblico e del presentatore, realizzeranno direttamente in scena uno spettacolo improvvisato dal carattere frizzante e dinamico, assimilabile per certi versi al cabaret, e da bere tutto d'un fiato. I temi per improvvisazioni e scene sempre nuove e diverse saranno estratte a sorte da un boccale di birra.
Il DRINK IT! è insomma una nuova formula pop, adatta e fruibile da tutti, uno spettacolo d'improvvisazione teatrale da bere irresponsabilmente, tutto d'un fiato!
La serata si avvarrà di un cast d'eccezione; infatti, oltre ai quattro interpreti principali (Alex De Brasi, Isabella Ruberto, Pierpaolo Zoffoli e Alberto Bustacchini) selezionati tra coloro che si sono maggiormente distinti negli ultimi anni nella folta scuderia ravennate dell'Associazione BELLEVILLE,  vestirà i panni del presentatore nientedimeno che Giampaolo Ricci, uno dei membri con la maggiore esperienza nonchè tra i più attivi nell'ambito delle attività associative tra Bologna e Ravenna.
Gli appuntamenti successivi avranno luogo sempre presso il Centro Valtorto nelle serate dei mercoledì 30 marzo e 4 maggio. L'ingresso agli eventi è gratuito e riservato ai soci dell'Associazione Valtorto (tessera annuale 5€). Apertura al pubblico dalle ore 21:30. Servizio infoline e prenotazione tavoli: 349 0807587.
 
 
 
 
Massimiliano Venturi
 
Centro Culturale Valtorto
 
via Faentina 216 Ravenna
 
infoline: +39 349 0807587
 

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node