La 6° Edizione di Culinaria sbarca a Big Blu 2011

“La 6° Edizione di Culinaria sbarca a Big Blu 2011”

Roma – Culinaria è destinata, nella sua storia, a stupire tutti, collezionando successi di pubblico e critica fin dal 2002. Quest’anno ha deciso, giunta alla sua 6° edizione, di tuffarsi nel mondo della nautica e del mare, “sbarcando” a Big Blu 2011, Salone della Nautica di Roma.

Una scelta dettata dalla voglia di far conoscere al pubblico degli appassionati della nautica, un mondo di grandi eccellenze enogastronomiche e di straordinari interpreti dell’Alta Cucina.

Così nasce l’idea di portare Culinaria al Salone e di farne un momento unico ed irripetibile: nasce il “gusto dell’identità”, suggestiva astrazione concettuale che si trasforma in eccellenza gastronomica.

L’ambizione di Culinaria è quella di abbattere il muro di vetro che spesso separa il mondo dell’alta gastronomia da chi ne è fortemente attratto, ma molto spesso intimorito per via dello spessore dei personaggi.

Infatti, chi verrà allo stand di Culinaria, presso il Padiglione 11 della Nuova Fiera di Roma, potrà assistere a lezioni di cucina, cooking demonstrations e degustazioni ad altissimo livello, tutte realizzate da già affermati chef stellati come Crippa, Genovese e Tassa, che vedranno al loro fianco la partecipazione di giovani realtà della gastronomia laziale, premiate quest’anno con il prestigioso riconoscimento della stella Michelin.

Tutti pronti a cimentarsi a tu per tu con ogni tipologia di appassionato.

Non mancheranno poi spazi di approfondimento multitematico, che toccheranno gli aspetti più vari del settore della gastronomia, oggi punta di diamante insostituibile del prodotto italiano ed in particolar modo laziale.

Dal 19 al 27 Febbraio, dunque, il “gusto dell’identità” ai suoi massimi livelli navigherà fra le onde del mare di Big Blu, puntando la barra verso l’approdo finale: svelare agli occhi dei visitatori lo spettacolare e affascinante mondo dell’alta gastronomia.

Contatti:

Press Office CULINARIA

Pablo Canestrini (Responsabile)

Mob. +39 3409339170

canestrini.press@culinaria.it

Stefano Ursi

Mob. +39 3384490611

press@culinaria.it

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node