Centro Europeo Teatro E Carcere presenta PRINCESE a San Vittore

CETEC – Centro Europeo Teatro E Carcere

presenta

PRINCESE a San Vittore

Sabato 15 gennaio ore 22.00, Teatro Bramante - Urbania (PU)

In occasione dell’XI Convegno Internazionale di Studi su “I Teatri delle diversità” IMMAGINAZIONE CONTRO EMARGINAZIONE – 15, 16 gennaio 2011

Diario di Carcere e Mala Milanese

Dopo la prima edizione europea dell'Edge Festival, il CETEC – Centro Europeo Teatro e Carcere, continua il suo impegno nello sviluppo dell’Edge Network nazionale e internazionale con la collaborazione e partecipazione a IMMAGINAZIONE CONTRO EMARGINAZIONE, XI edizione del Convegno di Studi su “I Teatri delle Diversità”, promosso dall’omonima rivista europea diretta da Vito Minoia. L’iniziativa, dedicata a Emilio Pozzi sarà ospitata quest’anno dalla città di Urbania, il 15 e 16 gennaio.

La regista Donatella Massimilla, parteciperà nel pomeriggio di sabato 15 gennaio dalle ore 14.30 alla tavola rotonda coordinata da Laura Mariani sulle esperienze di Teatro e Carcere nelle sezioni femminili, e, a seguire,  all’importante incontro preparatorio per il Coordinamento Nazionale di Teatro e Carcere. L'esperienza del CETEC contribuirà ad allargare lo scenario nazionale a quello più ampio europeo e internazionale dove opera da anni.

A chiusura della giornata dedicata a teatro e carcere sabato 15 gennaio, alle ore 22.00 nella splendida cornice del Teatro Bramante lo Studio teatrale: Princese a San Vittore, nuovo capitolo di narrazione teatrale della compagnia del Cetec che vedrà poi la presentazione a San Vittore e la prima europea in occasione dell’Edge Festival 2011.

Preparato appositamente per l’incontro “Immaginazione contro Emarginazione, Princese a San Vittore, con l'attore ex detenuto Luigi Povelato in scena insieme all' attrice Gilberta Crispino, alla cantante Nadia, al musicista Francesco Mazza, alla regista Donatella Massimilla, racconta la Mala milanese, l’avventura del teatro in carcere a San Vittore insieme alle storie di Princese, di donne segnate dalla droga, donne immigrate, madri di famiglie mafiose, per condividere sulla scena frammenti di vita, memorie di vita e teatro, speranze di futuro...

PRINCESE a San Vittore

Sabato 15 dicembre ore 22.00, Teatro Bramante - Urbania (PE)

regia Donatella Massimilla

con Gilberta Crispino, la cantante Nadia, Luigi Povelato, Francesco Mazza

collaborazione musicale e artistica Angelo Aparo, Francesca Romana Nascè

Per info: www.cetec-edge.org - www.teatroaenigma.it

Ufficio Stampa CETEC – Centro Europeo Teatro e Carcere

Marta Volterra marta.volterra@gmail.com 340.96.900.12


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node