UFC® 124 GEORGES ST. PIERRE VS. JOSH KOSCHECK 2 Welterweight Championship

UFC® 124

GEORGES ST. PIERRE VS. JOSH KOSCHECK 2

Welterweight Championship

  

 

Live dal Bell Centre, sabato 11 Dicembre 2010

 

Sabato 11 dicembre 2010 l’Ultimate Fighting Championship torna a Montréal con UFC124 e porta alla Bell Centre Arena la stella Georges St. Pierre, due volte campione della categoria Welterweight e nativo di Montréal, pronto a sfidare per la seconda volta il suo nemico numero uno, Josh Koscheck.

 

Sarà uno dei miei incontri preferiti”, afferma il Presidente Dana White, “ Georges St. Pierre è uno dei migliori combattenti al mondo e Koscheck è cambiato moltissimo dal loro ultimo incontro. Non c’è alcun dubbio che questo sia un incontro per il Titolo tra i due migliori welterweight del mondo. Koscheck ha provocato la gente di Montréal affermando che entrerà nella città di Georges per prendersi il titolo. Questo incontro farà crollare il tetto del Bell Centre”.

 

Uno dei più grandi campioni nella storia dell’UFC, Georges St. Pierre (20 vittorie , 2 sconfitte) ha la velocità tipica di un peso leggero e la potenza di un peso massimo leggero. I suoi combattimenti sono sempre entusiasmanti e vanta ben sette vittorie sui combattenti dell’UFC Matt Hughes, BJ Penn, Jon Fitch, Matt Serra, Thiago Alves, Dan Hardy e Koscheck.

Nel loro primo incontro, l’UFC74 del 2007, Georges St. Pierre ha vinto contro Koscheck su decisione unanime, e adesso tantissimi fan appassionati di mixed martial arts aspettano con ansia l’immancabile rivincita.

 

Sono felicissimo di poter combattere contro Josh Koscheck davanti al mio pubblico”, afferma St.Pierre, “ Koscheck non è stato molto rispettoso nei miei confronti durante le riprese di The Ultimate Fighter e l’11 dicembre sarà il momento giusto per replicare con i fatti. L’ultima volta che ho combattuto a Montréal, l’incontro era così acceso da far tremare l’Octagon. E questa volta sarà ancora peggio”.

 

Wrestler perfezionatosi in arti marziali, Josh Koscheck (Fresno, California, 17 vittorie, 4 sconfitte) ha dimostrato di essere un abile finisher nell’UFC.

Il 32enne ha dimostrato la sua versatilità e potenza con le schiaccianti vittorie per ko su Yoshiyuki Yoshida, Frank Trigg, Chris Sanford e Dustin Hazelett, e con le sue sottomissioni su Anthony Johnson, Pete Spratt , Ansar Chalangov e Jonathan Goulet. Ora il contendente numero uno alla corona della categoria welter si prepara per la battaglia più importante della sua carriera.

 

Sono molto eccitato per questo incontro”, ha detto Koscheck, “per me è una grande rivincita, in genere non si ha una seconda possibilità nella vita, ma a me è capitata e ho intenzione di sfruttarla a mio vantaggio. Mi alleno su ogni aspetto del gioco e non vedo l’ora di combattere e di riportare il titolo negli Stati Uniti. Farò spettacolo come sempre.”

In Italia l’evento sarà trasmesso live dalle 04.00 nella notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre sul Canale 262 di Sky.

Le repliche saranno trasmesse sul Canale 262 di Sky ogni giorno fino a mercoledì 15 dicembre alle ore 16.00, 19.00 e 22.00.

Al commento italiano Alex Dandi.

 

Per ulteriori informazioni, video e news, visitate il sito www.ufc.com

 

Il promo dell’evento è disponibile sul canale ufficiale UFC su Youtube: http://www.youtube.com/user/UFC

 

Per vedere l’intervista a Georges St. Pierre andate al link:

http://ftppub.coffeegrinder.it/v.milano/UFC124_INTERVISTA_GSP.zip

 

 

 

 

Ufficio Stampa Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it

Rachele Cantenne – rachele.cantenne@coffeegrinder.it – 392 9809737

Valeria Milano – valeria.milano@coffeegrinder.it

 


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node