"È Il Loft" Gioielli, Orologi e accessori Bulgari: Asta in favore di CORRI LA VITA

Con l’adesione del Presidente della Repubblica

ed il patrocinio di

Ministero della Gioventù

Comitato Olimpico Nazionale Italiano - CONI

Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze

 

L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze

Gioielli, Orologi e accessori Bulgari

Asta in favore di CORRI LA VITA

 2 DICEMBRE 2010

È Il Loft

Firenze, Piazza del Carmine, 2r

 

Giovedì 2 dicembre, nell'accogliente sala E' IL LOFT di Piazza del Carmine, che si affaccia su un inaspettato parco botanico in pieno centro storico, alle ore 20.00 si terrà un pranzo con asta benefica, strettamente ad inviti, dove saranno offerti all'incanto gioielli, orologi ed accessori della Maison Bulgari. La base d'asta parte dal 50% in meno rispetto al prezzo di listino, occasione da non perdere per fare o farsi un regalo davvero speciale a Natale ed aiutare contemporaneamente chi è meno fortunato.

 

La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore dei progetti per la lotta al tumore al seno sostenuti da CORRI LA VITA: Ce.Ri.On Centro di Riabilitazione Oncologica, FILE Fondazione Italiana di Leniterapia, Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica , "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research"

Per il quarto anno consecutivo torna l'appuntamento natalizio con l'asta che Paolo Bulgari, in collaborazione con Bona Frescobaldi e il comitato di CORRI LA VITA, organizza con le creazioni della sua Maison, che dichiara - “..Il nostro continuo sostegno a CORRI LA VITA è testimonianza della stima e grande riconoscimento per questa lodevole manifestazione che, ormai da otto edizioni, riunisce la città di Firenze in una gioiosa occasione di solidarietà.”

 

Verranno presentate molte creazioni per uomo e per donna tra gioielli, orologi ed accessori con una base d’asta decisamente inferiore al loro effettivo valore, occasione da non perdere per un bel regalo e contemporaneamente contribuire a un progetto molto importante per il futuro delle donne che vengono colpite da questa grave malattia. In catalogo una vasta scelta tra pezzi vintage e delle più recenti collezioni tra cui anelli, collier e orecchini Elisia e Lucea, orologi Bulgari-Bulgari. Tra i pezzi più importanti una collana Pigne in oro, diamanti e brillanti e un orologio Anfiteatro.

 

Tutti i preziosi messi in asta si potranno ammirare nel negozio di Via Tornabuoni, da lunedì 22 novembre a mercoledì 1° dicembre, dalle ore 10.00 alle 19.00 e nella giornata di giovedì 2 dicembre fino alle 13.00.

 

Anche se non si riceve l'invito, si può può partecipare all’asta telefonicamente. Per maggiori informazioni negozio Bulgari Firenze: + 055 2396786


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node