C.U.L.T. Contest of Urban Legends Trailer

C.U.L.T

 

Contest of Urban Legends Trailer

 


 

La redazione del BlogSaragozza, nata all’interno del progetto promosso dal Quartiere in collaborazione con l’associazione culturale Freim, presenta C.U.L.T. Contest of Urban Legends Trailer, la  gara di trailer incentrata sulle leggende metropolitane della città di Bologna. Il contest, aperto a tutti gli appassionati di video, amatori e professionisti, mira a promuovere e incrementare la produzione cine-documentaria di Bologna.

 

L’evento è realizzato con il sostegno dell’associazione culturale Alta Definizione.

 

Foaf, le chiamano gli inglesi, le friend of a friend stories: storie che acquistano credibilità passando di bocca in bocca, mutano, si intrecciano con le nostre paure e i nostri desideri. Storie che cambiano forma, senza mai smettere di narrare.

 

Dal 3 novembre al 3 dicembre 2010, filmmakers e amatori sono chiamati a realizzare la loro storia e riscoprire, attraverso il linguaggio cinematografico del trailer, storie insolite e curiose raccontate dalla gente, o nascoste negli angoli più disparati delle città.

 

Il Miglior Trailer, selezionato da una giuria tecnica di esperti del settore, riceverà un premio di 800 euro. Al Trailer più Cliccato sul web dal pubblico, Freim Film offre sostegno tecnico e professionale per la realizzazione di un video.

 

Tutte le opere selezionate saranno presentate in una serata di premiazione che si svolgerà giovedì 9 dicembre, ore 20, presso il Circolo di Cultura Cesare Pavese (via del Pratello, 53), in cui i partecipanti avranno l’occasione di farsi conoscere e presentare al pubblico i loro lavori.

 

Guarda il promo dell’evento, iscriviti e partecipa a C.U.L.T. su:


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node